Serie A, Venezia-Cagliari 2-1: i lagunari tornano a sperare nella salvezza

Serie A, Venezia-Cagliari 2-1: i lagunari tornano a sperare nella salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Importantissima vittoria del Venezia, che batte il Cagliari 2-1 nello scontro salvezza del Penzo e torna a sperare. A decidere la contesa i gol di due difensori, Zampano e Sverko. La partita inizia con grande intensità. Nei primi minuti, il Venezia si affida a Oristanio e Zampano, mentre il Cagliari cerca di organizzare le sue trame attraverso Gaetano e Deiola, che si scambiano spesso posizione. Poche chance ed emozioni nei primi quindici minuti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

VENEZIA (ITALPRESS) – Vittoria importante del Venezia, che dopo quasi due mesi ritrova il successo nella sfida salvezza contro il Cagliari. Sugli scudi il portiere del Venezia Stankovic. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Venezia-Cagliari, partita che si è giocata alle 15 e valida per la diciassettesima giornata di Serie A, è finita 2-1. I lagunari ringraziano pure Stankovic. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. (Inter-News)

Fabio Ornano (Calcio Casteddu)

Serie A, la classifica aggiornata: il Venezia lascia per ora l'ultimo posto al Monza

Sugli errori: "Si può sempre fare qualcosa di più quando subisci, ma anche quando dopo il 2-1 crei quattro occasioni da gol. Quando arrivi da tre partite fatte secondo me molto bene, vedere tutto negativo secondo me non è giusto. (Fantacalcio ®)

Cagliari, Deiola non ci crede: "Impossibile che giocando così i risultati non arrivino" (TUTTO mercato WEB)

Successo fondamentale del Venezia nel match di Serie A delle ore 15: con la vittoria per 2-1 sul Cagliari, infatti, i lagunari lasciano il Monza all'ultimo posto della classifica in solitaria e si portano a -1 proprio dai sardi, adesso terzultimi, e a 2 punti di distanza dalla prima posizione salvezza, attualmente occupata dall'Hellas Verona. (Milan News)