Zampano-Sverko in gol: sono tre punti d'oro per il Venezia. Al Cagliari non basta Pavoletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il coraggio, con i denti, con le parate di Stankovic. Il Venezia batte 2-1 il Cagliari, coglie la terza vittoria della stagione e alimenta un po’ la fiamma della speranza per la salvezza, dopo tanti punti persi per strada. Decidono i gol di Zampano nel primo tempo e di Sverko nella ripresa, ma dopo il 2-1 di Pavoletti è salito in cattedra il giovane portiere serbo, già decisivo nel primo tempo con una parata… di testa su Mina e poi in due occasioni su Lapadula e su Felici. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vana la rete di Pavoletti per i sardi, che restano così bloccati al terzultimo posto della classifica, un punto davanti proprio alla formazione di Di Francesco, che scavalca il Monza. VENEZIA (ITALPRESS) – Vittoria importante del Venezia, che dopo quasi due mesi ritrova il successo nella sfida salvezza contro il Cagliari (La Gazzetta del Mezzogiorno)
In una partita fondamentale in cui le gambe tremano ed i pensieri appesantiscono, nella sfida in cui si rischiava di affondare quasi definitivamente, i ragazzi di Di Francesco gettano sul terreno ghiacciato del Penzo tutto ciò che gli era rimasto, e si aggrappano con ogni cellula a quel sogno salvezza che questa sera torna a farsi un pochino meno distante. (Tutto Venezia Sport)
Dal campionato tedesco, la Juventus prepara un doppio colpo di mercato davvero super: ecco chi può arrivare oltre all'attaccante Manca ancora una decina di giorni al via ufficiale del calciomercato invernale, ma gli intrecci molteplici a livello internazionale stanno già appassionando tifosi e addetti ai lavori. (SpazioJ)
Una vittoria che mancava da quasi due mesi, dal 3-2 rifilato all’Udinese il 30 ottobre. Decidono i gol di Zampano e Sverko, ma il migliore in campo è Stankovic, il figlio di Dejan, l’ex centrocampista di Lazio e Inter. (Corriere della Sera)
Tradizione rispettata, a Natale mai una gioia per i tifosi del Cagliari, sempre sconfitto sotto l’albero. No, così non si può. Non si può perdere (ma neppure eventualmente pareggiare) una partita come quella che il Cagliari ha disputato e perso contro il modestissimo Venezia (SardiniaPost)
Francesco Zampano, autore del momentaneo gol dell'1-0 nella vittoria del Venezia contro il Cagliari, ha commentato il successo dei lagunari ai microfoni di DAZN: "Abbiamo fatto una gran settimana, ce lo meritiamo perché stiamo avendo sfortuna, ma niente alibi. (Tutto Napoli)