Venezia-Cagliari 2-1, il commento di Di Francesco e Oristanio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre punti sudati dal peso specifico enorme per il Venezia che batte 2-1 il Cagliari al Penzo. Il tecnico arancioneroverde Eusebio Di Francesco e l'ex Gaetano Oristanio hanno così analizzato il match. Eusebio Di Francesco: La squadra ha saputo alleggerire il peso di questa partita. È una vittoria che vale doppio, considerando che veniamo da un periodo in cui abbiamo sprecato molte opportunità. Oggi abbiamo combattuto e avuto quella piccola dose di fortuna che ci era mancata in altre occasioni. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Il migliore in campo nel match tra Venezia e Cagliari è stato indubbiamente Filip Stankovic. La prima parata, e la più spettacolare, è arrivata al 31' sul risultato di 0-0: calcio di punizione di Augello, colpo di testa di Yerry Mina e risposta di Stankovic da pochissimi passi... (Sky Sport)
Dal nostro inviato Jacopo Norfo Nella ripresa parte meglio il Venezia, che riesce a segnare con Zampano, poi raddoppia con Oristanio ma il gol viene annullato per fuorigioco. (Casteddu Online)
Paolo Casarin, ex arbitro internazionale, parla a Radio Anch'io Lo Sport del gol annullato a Gaetano Oristanio durante Venezia-Cagliari per una punta dello scarpino in fuorigioco. (Fcinternews.it)
Decidono i gol di Zampano e Sverko, ma il migliore in campo è Stankovic, il figlio di Dejan, l’ex centrocampista di Lazio e Inter. Il portiere del Venezia nel finale è il grande protagonista con una doppia parata incredibile su Lapadula. (Corriere della Sera)
arancioneroverdi, trascinati da un grande Oristanio e dalla parate di Stankovic, superano 2-1 il Cagliari con le reti di Zampano e Sverko, entrambi alla prima marcatura in Serie A. Inutile nel finale il gol del sempreverde Pavoletti per i sardi, che devono digerire la quarta sconfitta nel giro di 14 giorni (tre in campionato e una in Finalmente una vittoria per il Venezia, che dopo quasi due mesi senza successi ( 30/10 ) torna a sorridere tra le mura amiche del Penzo e tiene viva la propria corsa-salvezza. (Eurosport IT)
Fabio Ornano (Calcio Casteddu)