Capozucca: “Il Venezia è una squadra che gioca bene”

Capozucca: “Il Venezia è una squadra che gioca bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Capozucca, ex direttore sportivo, fra le tante, di Genoa e Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni. Capozucca su Ismajli dell’Empoli? “Sicuramente è un buon giocatore, però io non mi permetto di dare suggerimenti. Il Napoli ha dirigenti bravi e competenti, e Antonio Conte è un allenatore di grande esperienza. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Eusebio Di Francesco: La squadra ha saputo alleggerire il peso di questa partita. È una vittoria che vale doppio, considerando che veniamo da un periodo in cui abbiamo sprecato molte opportunità. (Today.it)

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

"Il fuorigioco va definito meglio, non si possono decidere le partite per millimetri. Questa apparecchiatura che si usa, nessuno sa se è in grado di vedere i millimetri. Il calcio non è questo. C'è una battaglia a fare gol, si regalano rigori e poi si cancellano i gol per un millimetro. (Fcinternews.it)

I voti di Venezia-Cagliari per il fanta: c’è un 8! Oristanio più di Zampano, male Piccoli e Luperto

A festeggiare nello scontro salvezza è il Venezia degli ex, che batte il Cagliari 2-1. E fra chi ha avuto un passato rossoblù c’è Eusebio Di Francesco, che ebbe un passato molto negativo in Sardegna nel 2020-2021. (L'Unione Sarda.it)

E quello, a norma di regolamento, è fuorigioco". Certo, si può anche dire: "È una polemica basata sul nulla, con le tecnologie è possibile stabilire con certezza se è fuorigioco. (il Giornale)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)