Di Francesco, tre punti e il finale di terrore: "Vedevo nero, anzi, Pavoletti"

Di Francesco, tre punti e il finale di terrore: Vedevo nero, anzi, Pavoletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo la vittoria sfumata all'ultimo secondo contro la Juventus, il Venezia ritrova tre punti nell'importantissimo scontro salvezza casalingo contro il Cagliari . Una successo arrivato dopo una grande sofferenza nel finale, come ammesso da Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa post partita: "Due punti dalla salvezza? Non l'ho detto prima della gara per non caricare troppo questa sfida, ma oggi valeva doppio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Una vittoria che mancava da quasi due mesi, dal 3-2 rifilato all’Udinese il 30 ottobre. Il Venezia contro il Cagliari conquista tre punti importantissimi in ottica salvezza ed Eusebio Di Francesco salva la sua panchina con il terzo risultato utile di fila. (Corriere della Sera)

La squadra rossoblù è riuscita in questa disonorevole impresa con una prestazione a dir poco deprimente. Tradizione rispettata, a Natale mai una gioia per i tifosi del Cagliari, sempre sconfitto sotto l’albero. (SardiniaPost)

Vi aspettiamo tra pochissimo per seguire assieme la ripresa di questa sfida! Il Venezia chiude in vantaggio il primo tempo grazie al gol di Zampano su un'azione devastante di Oristanio al minuto 38.I numeri pendono tutti dalla parte del Cagliari che in 2 occasioni ha sfiorato il gol con Mina e Zortea, ma sono i lagunari a comandare nel risultato passando all'unica occasione creata. (La Gazzetta dello Sport)

L'Unione regala un felice Natale al suo popolo

Venezia, Zampano: "Continuiamo a crederci, come sempre. Ora a Napoli concentrati al 100%" (Tutto Napoli)

Il migliore in campo nel match tra Venezia e Cagliari è stato indubbiamente Filip Stankovic. La prima parata, e la più spettacolare, è arrivata al 31' sul risultato di 0-0: calcio di punizione di Augello, colpo di testa di Yerry Mina e risposta di Stankovic da pochissimi passi... (Sky Sport)

Eccola la scintilla che aspettavamo. L’Unione è ancora viva! (Tutto Venezia Sport)