Juventus, non solo Schick: colpo doppio in Germania

Juventus, non solo Schick: colpo doppio in Germania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dal campionato tedesco, la Juventus prepara un doppio colpo di mercato davvero super: ecco chi può arrivare oltre all'attaccante Manca ancora una decina di giorni al via ufficiale del calciomercato invernale, ma gli intrecci molteplici a livello internazionale stanno già appassionando tifosi e addetti ai lavori. Si intensificano ora (SpazioJ)

Su altre testate

Poca reattività in occasione del raddoppio di Šverko. Il Cagliari perde la quarta gara consecutiva fra Serie A e Coppa Italia e questa è pesantissima, perché lo fa in uno scontro diretto a Venezia: nelle pagelle nel 2-1 del “Penzo” negativi Mina e Piccoli fra gli altri. (L'Unione Sarda.it)

Il migliore in campo nel match tra Venezia e Cagliari è stato indubbiamente Filip Stankovic. Il portiere della squadra di casa, nominato MVP dalla Lega, è stato autore di alcuni interventi prodigiosi che hanno permesso alla formazione di Di Francesco di tornare alla vittoria dopo quasi 2 mesi e conquistare 3 punti fondamentali per la lotta salvezza. (Sky Sport)

Sulle scelte di formazione: "Abbiamo un’identità chiara, dove poi varia l’interpretazione degli uomini con certe caratteristiche. Sugli errori (Fantacalcio ®)

Venezia-Cagliari, la parata strepitosa di Filip Stankovic con la testa. Video

arancioneroverdi, trascinati da un grande Oristanio e dalla parate di Stankovic, superano 2-1 il Cagliari con le reti di Zampano e Sverko, entrambi alla prima marcatura in Serie A. Inutile nel finale il gol del sempreverde Pavoletti per i sardi, che devono digerire la quarta sconfitta nel giro di 14 giorni (tre in campionato e una in Finalmente una vittoria per il Venezia, che dopo quasi due mesi senza successi ( 30/10 ) torna a sorridere tra le mura amiche del Penzo e tiene viva la propria corsa-salvezza. (Eurosport IT)

Manca spesso la qualità nell'ultimo passaggio. Partita con un gran ritmo nonostante i pochi tiri nello specchio della porta. (La Gazzetta dello Sport)

Venezia, Zampano: "Continuiamo a crederci, come sempre. Ora a Napoli concentrati al 100%" (Tutto Napoli)