Venezia-Cagliari 2-1: Zampano e Sverko segnano, Stankovic salva. I veneti respirano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Venezia si scuote, e dopo quasi due mesi ritrova il successo, 2-1 nella sfida salvezza contro il Cagliari. Primo scorcio di gara molto attento da parte di entrambe le formazioni, che si fronteggiano in maniera inizialmente molto equilibrata. Ci prova al 20' il Cagliari, con Gaetano che partendo da destra batte di sinistro ma non inquadra la porta. Alla mezzora ancora sardi pericolosi: punizione di Augello per la deviazione di Mina, Stankovic para di testa. (la Repubblica)
Su altre fonti
Se Eusebio Di Francesco può oggi rimanere fortemente aggrappato alla corsa per non retrocedere lo deve anche e soprattutto alle parate del figlio di Dejan, cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, e che dopo aver "soffiato" il posto a Joronen si è reso protagonista di una nuova partita mostruosa nell'autentico scontro salvezza andato in scena al Penzo contro il Cagliari (Calciomercato.com)
Tante le note positive, a partire da Sverko, Pavoletti e Zampano che entrano nel tabellino dei marcatori, oltre a Oristanio che porta a casa un buonissimo fantavoto (8). (FantaMaster)
Stankovic 7,5 - Difficile vedere un parata di testa, è bravo ad essere nel posto giusto e salvare il Venezia come può sulla craniata di Mina. E' decisivo due volte su Lapadula da distanza azzerata, poi alza la saracinesca anche su Felici. (TUTTO mercato WEB)
Sugli errori: "Si può sempre fare qualcosa di più quando subisci, ma anche quando dopo il 2-1 crei quattro occasioni da gol. Quando arrivi da tre partite fatte secondo me molto bene, vedere tutto negativo secondo me non è giusto. (Fantacalcio ®)
I tre punti messi in tasca dopo la gara del Penzo proiettano i lagunari a -2 dal 17esimo posto occupato dal Verona, un bel balzo che Eusebio Di Francesco ha commentato così in conferenza stampa: "Non ho detto niente prima per non caricare troppo questa sfida, ma il fatto di averla portata a casa deve fare grande piacere: questa gara vale doppio. (Fcinternews.it)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)