Stankovic show a Venezia: l'Inter può perderlo, i dettagli del contratto|Primapagina

Stankovic show a Venezia: l'Inter può perderlo, i dettagli del contratto|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

C'è un nuovo grandissimo protagonista nella Laguna di Venezia e si chiama Filip Stankovic. Se Eusebio Di Francesco può oggi rimanere fortemente aggrappato alla corsa per non retrocedere lo deve anche e soprattutto alle parate del figlio di Dejan, cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, e che dopo aver "soffiato" il posto a Joronen si è reso protagonista di una nuova partita mostruosa nell'autentico scontro salvezza andato in scena al Penzo contro il Cagliari (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Vi aspettiamo tra pochissimo per seguire assieme la ripresa di questa sfida! Il Venezia chiude in vantaggio il primo tempo grazie al gol di Zampano su un'azione devastante di Oristanio al minuto 38.I numeri pendono tutti dalla parte del Cagliari che in 2 occasioni ha sfiorato il gol con Mina e Zortea, ma sono i lagunari a comandare nel risultato passando all'unica occasione creata. (La Gazzetta dello Sport)

Ci prova al 20' il Cagliari, con Gaetano che partendo da destra batte di sinistro ma non inquadra la porta. Primo scorcio di gara molto attento da parte di entrambe le formazioni, che si fronteggiano in maniera inizialmente molto equilibrata. (la Repubblica)

Voti fantacalcio Venezia Cagliari – Terza vittoria in campionato per il Venezia di Eusebio Di Francesco che lascia momentaneamente l’ultimo posto in classifica. I lagunari si aggiudicano lo scontro salvezza con il Cagliari che, dal canto suo, incassa la quarta sconfitta di fila tra campionato e Coppa Italia. (FantaMaster)

Venezia, Di Francesco: "Stankovic oggi importante. Oristanio? E' cresciuto tantissimo, Spalletti..."

Venezia-Cagliari 2-1, le pagelle: e chi lo ferma Oristanio? Pavoletti entra e spacca Stankovic 7,5 - Difficile vedere un parata di testa, è bravo ad essere nel posto giusto e salvare il Venezia come può sulla craniata di Mina. (TUTTO mercato WEB)

Ora l'Inter rischia di perderlo in modo definitivo. Non è di certo un segreto che l'Inter si sia consolidata in questi anni come una delle più importanti realtà per quanto riguarda (Spazio Inter)

La vittoria vitale ottenuta nello scontro diretto contro il Cagliari regala al Venezia nuovo ottimismo in chiave salvezza. (Fcinternews.it)