Venezia-Cagliari 2-1, le pagelle: e chi lo ferma Oristanio? Pavoletti entra e spacca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia-Cagliari 2-1, le pagelle: e chi lo ferma Oristanio? Pavoletti entra e spacca Risultato finale: Venezia-Cagliari 2-1 VENEZIA (a cura di Daniele Najjar Stankovic 7,5 - Difficile vedere un parata di testa, è bravo ad essere nel posto giusto e salvare il Venezia come può sulla craniata di Mina. E' decisivo due volte su Lapadula da distanza azzerata, poi alza la saracinesca anche su Felici. Poteva uscire sul gol di Pavoletti? Forse, ma di fronte a 3 miracoli, è una minuzia. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Partita con un gran ritmo nonostante i pochi tiri nello specchio della porta. Le squadre rientrano in campo con gli stessi 22 di inizio partita. (La Gazzetta dello Sport)
C'è un nuovo grandissimo protagonista nella Laguna di Venezia e si chiama Filip Stankovic. (Calciomercato.com)
I tre punti messi in tasca dopo la gara del Penzo proiettano i lagunari a -2 dal 17esimo posto occupato dal Verona, un bel balzo che Eusebio Di Francesco ha commentato così in conferenza stampa: "Non ho detto niente prima per non caricare troppo questa sfida, ma il fatto di averla portata a casa deve fare grande piacere: questa gara vale doppio. (Fcinternews.it)
Alla mezzora ancora sardi pericolosi: punizione di Augello per la deviazione di Mina, Stankovic para di testa. Il Venezia si scuote, e dopo quasi due mesi ritrova il successo, 2-1 nella sfida salvezza contro il Cagliari. (la Repubblica)
Anche in questa giornata Filip Stankovic ha dimostrato di poter essere tra i migliori portieri dei prossimi anni. Non è di certo un segreto che l'Inter si sia consolidata in questi anni come una delle più importanti realtà per quanto riguarda (Spazio Inter)
Tante le note positive, a partire da Sverko, Pavoletti e Zampano che entrano nel tabellino dei marcatori, oltre a Oristanio che porta a casa un buonissimo fantavoto (8). (FantaMaster)