Venezia-Cagliari 2-1, le pagelle de La Nuova: Oristanio da applausi

Venezia-Cagliari 2-1, le pagelle de La Nuova: Oristanio da applausi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tutto Venezia Sport SPORT

Le pagelle de La Nuova dopo la vittoria del Venezia contro il Cagliari per 2-1. Gli arancioneroverdi trovano i 3 punti grazie alle reti di Zampano e Sverko. Pavoletti riapre le speranze dei sardi nel... (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altri media

Importantissima vittoria del Venezia, che batte il Cagliari 2-1 nello scontro salvezza del Penzo e torna a sperare. Nei primi minuti, il Venezia si affida a Oristanio e Zampano, mentre il Cagliari cerca di organizzare le sue trame attraverso Gaetano e Deiola, che si scambiano spesso posizione. (Corriere della Sera)

Una successo arrivato dopo una grande sofferenza nel finale, come ammesso da Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa post partita: "Due punti dalla salvezza? Non l'ho detto prima della gara per non caricare troppo questa sfida, ma oggi valeva doppio. (Tuttosport)

Una vittoria che mancava da quasi due mesi, dal 3-2 rifilato all’Udinese il 30 ottobre. Decidono i gol di Zampano e Sverko, ma il migliore in campo è Stankovic, il figlio di Dejan, l’ex centrocampista di Lazio e Inter. (Corriere della Sera)

Venezia Cagliari intervista Alessandro Deiola

Al centro del dibattito, non solo tra i tifosi veneti e quelli rossoblù, ma – più in generale – tra tutti gli appassionati di calcio, l’immagine computerizzata che ha “certificato” l’offside di Oristanio, che lo mostra oltre l’ultimo difensore solo di un… tacchetto. (L'Unione Sarda.it)

In una partita fondamentale in cui le gambe tremano ed i pensieri appesantiscono, nella sfida in cui si rischiava di affondare quasi definitivamente, i ragazzi di Di Francesco gettano sul terreno ghiacciato del Penzo tutto ciò che gli era rimasto, e si aggrappano con ogni cellula a quel sogno salvezza che questa sera torna a farsi un pochino meno distante. (Tutto Venezia Sport)

Quattro sconfitte consecutive, oggi contro il Venezia salito dall’ultimo al penultimo posto, la conferma in zona retrocessione e un nuovo risultato negativo peraltro in uno scontro salvezza. (L'Unione Sarda.it)