Radio Goal – Napoli, Venezia squadra in crescita. Lotta Scudetto? Gli equilibri sono sottilissimi

Radio Goal – Napoli, Venezia squadra in crescita. Lotta Scudetto? Gli equilibri sono sottilissimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Terzo Tempo Napoli SPORT

Pazienza, Evani, Molinaro, Di Gennaro, Pengue, De Maggio, Di Fusco, Bruscolotti e Reginaldo sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Michele Pazienza, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Al Napoli si chiede sempre di vincere, per raggiungere questo obiettivo bisogna creare una mentalità che ti porti il più vicino possibile a questo. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei primi minuti, il Venezia si affida a Oristanio e Zampano, mentre il Cagliari cerca di organizzare le sue trame attraverso Gaetano e Deiola, che si scambiano spesso posizione. Importantissima vittoria del Venezia, che batte il Cagliari 2-1 nello scontro salvezza del Penzo e torna a sperare. (Corriere della Sera)

Dopo la vittoria sfumata all'ultimo secondo contro la Juventus, il Venezia ritrova tre punti nell'importantissimo scontro salvezza casalingo contro il Cagliari . (Tuttosport)

In una partita fondamentale in cui le gambe tremano ed i pensieri appesantiscono, nella sfida in cui si rischiava di affondare quasi definitivamente, i ragazzi di Di Francesco gettano sul terreno ghiacciato del Penzo tutto ciò che gli era rimasto, e si aggrappano con ogni cellula a quel sogno salvezza che questa sera torna a farsi un pochino meno distante. (Tutto Venezia Sport)

Serie A, Venezia-Cagliari 2-1: i lagunari tornano a sperare nella salvezza

La situazione con cui il Cagliari passerà il Natale è complicata, ma Alessandro Deiola mantiene la fiducia: «La squadra c’è e ha fatto la prestazione, usciamo da questo campo con una sconfitta però consapevoli della mentalità che abbiamo e del gruppo», dice il capitano di oggi. (L'Unione Sarda.it)

La vittoria è stata importante, però è anche vero che questo campionato è ricco di equilibri sottilissimi. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il direttore tecnico del Venezia, Cristian Molinaro. (Terzo Tempo Napoli)

Sugli errori: "Si può sempre fare qualcosa di più quando subisci, ma anche quando dopo il 2-1 crei quattro occasioni da gol. Quando arrivi da tre partite fatte secondo me molto bene, vedere tutto negativo secondo me non è giusto. (Fantacalcio ®)