Oristanio-gol annullato per millimetri, Casarin: "Fuorigioco va definito meglio, il calcio non è questo"

Oristanio-gol annullato per millimetri, Casarin: Fuorigioco va definito meglio, il calcio non è questo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Paolo Casarin, ex arbitro internazionale, parla a Radio Anch'io Lo Sport del gol annullato a Gaetano Oristanio durante Venezia-Cagliari per una punta dello scarpino in fuorigioco. "Il fuorigioco va definito meglio, non si possono decidere le partite per millimetri. Questa apparecchiatura che si usa, nessuno sa se è in grado di vedere i millimetri. Il calcio non è questo. C'è una battaglia a fare gol, si regalano rigori e poi si cancellano i gol per un millimetro. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Caso chiuso, quindi? Apparentemente sì, ma poi guardi le immagini e ti chiedi: ma questo è ancora calcio o è il dominio delle macchine sui giocatori che ha reso schiavo l' (“ex”) gioco più bello del mondo? Fatto sta che ieri nel match Venezia-Cagliari valido per la diciassettesima giornata di Serie A a Gaetano Oristanio, calciatore del Venezia, è stato annullato un gol per un “tacchetto”. (il Giornale)

Le parole: "Abbiamo fatto una gran settimana, ce lo meritiamo perché stiamo avendo sfortuna, ma niente alibi. Adesso come minimo Filip (il portiere dei lagunari Stankovic, ndr) ci deve offrire una cena ". (CalcioNapoli1926.it)

La prima parata, e la più spettacolare, è arrivata al 31' sul risultato di 0-0: calcio di punizione di Augello, colpo di testa di Yerry Mina e risposta di Stankovic da pochissimi passi... Il migliore in campo nel match tra Venezia e Cagliari è stato indubbiamente Filip Stankovic. (Sky Sport)

Venezia, Di Francesco: "Stankovic oggi importante. Oristanio? E' cresciuto tantissimo, Spalletti..."

"Dobbiamo mettere cuore, anima, determinazione in ogni contrasto": così il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, si era espresso nella conferenza stampa della vigilia per la sfida al Cagliari. Beh, in una partita piena di spunti positivi, parlando di anima e cuore davanti agli occhi passano le immagini delle prestazioni dei vari Zampano, Altare e Sverko, fra i tanti. (Tutto Venezia Sport)

Le pagelle de La Nuova dopo la vittoria del Venezia contro il Cagliari per 2-1. Pavoletti riapre le speranze dei sardi nel... (Tutto Venezia Sport)

La vittoria vitale ottenuta nello scontro diretto contro il Cagliari regala al Venezia nuovo ottimismo in chiave salvezza. (Fcinternews.it)