Cagliari, i risultati delle altre limitano i danni | Deiola: “La prestazione c’è stata”

Cagliari, i risultati delle altre limitano i danni | Deiola: “La prestazione c’è stata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Cagliaripad.it SPORT

Male, ma poteva andare peggio. Il Cagliari perde 2-1 a Venezia, ma resta terzultimo a -1 dalla zona salvezza e a -2 dal 13° posto di una classifica ancora cortissima. Insomma, uno schiaffo che deve svegliare la squadra ma che non deve affatto scoraggiare, perché il campionato è lungo e apertissimo. “Abbiamo fatto una prestazione importante, dispiace perché non raccogliamo quanto produciamo” ha detto Alessandro Deiola in sala stampa a margine della sconfitta. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altre testate

Super Stankovic nella vittoria del Venezia contro il Cagliari di oggi. Il portiere è stato premiato come MVP del match e ha parlato così a DAZN dopo il successo della squadra di Eusebio Di Francesco. Super Stankovic nella vittoria del Venezia contro il Cagliari di oggi: ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN (fcinter1908)

Classifica: Napoli 38, Atalanta 37, Inter, Lazio 34, Fiorentina 31, Juventus, Bologna 28, Milan 26, Udinese 20, Empoli, Torino, Roma 19, Lecce, Genoa 16, Como, Parma, Verona 15, Cagliari 14, Venezia 13, Monza 10. (Agenzia askanews)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Il Napoli di Conte e non solo: parlano pazienda ed Evani

Le pagelle di Stankovic: tre parate decisive e una...di testa: semplicemente un muro (TUTTO mercato WEB)

Una sconfitta che non ci voleva quella del Cagliari a Venezia. Arrivata figlia di gravi problemi difensivi e con un portiere molto insicuro. Un buon Cagliari nella sconfitta. “A parte 15 minuti, abbiamo fatto davvero un’ottima partita. (Cagliaripad.it)

La squadra non può permettersi di abbassare la presa perché poi rischia di perdere dei punti, Conte lo sa benissimo e percepisce subito quando la squadra sta rischiando”. “Al Napoli si chiede sempre di vincere, per raggiungere questo obiettivo bisogna creare una mentalità che ti porti il più vicino possibile a questo. (Terzo Tempo Napoli)