Venezia Cagliari, numeri soddisfacenti per un rossoblù al Penzo ma non hanno evitato la sconfitta - Cagliari

Venezia Cagliari, numeri soddisfacenti per un rossoblù al Penzo ma non hanno evitato la sconfitta - Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Cagliari News 24 SPORT

Venezia Cagliari, prestazione di qualità per un giocatore rossoblù ma il risultato del Penzo non premia il suo impegno Nonostante la sconfitta del Cagliari contro il Venezia, i numeri di Antoine Makoumbou raccontano una prestazione positiva: 96% di passaggi riusciti e 41 palloni in avanti completati. Come sottolineato da L’Unione Sarda, il centrocampista rossoblù è stato uno dei migliori in campo, ma il suo apporto non è bastato a evitare un’altra delusione per la squadra di Davide Nicola (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Non era mica facile accettare la sfida che il Venezia gli aveva lanciato in estate: iscrivere alla lotta per la salvezza una squadra che a detta di tutti partiva dall'ultima fila, in più dovendo assemblare un mix fra giovani da svezzare e giocatori sì più esperti, ma la maggior parte dei quali tutt'altro che navigati in questa categoria. (TUTTO mercato WEB)

“Al Napoli si chiede sempre di vincere, per raggiungere questo obiettivo bisogna creare una mentalità che ti porti il più vicino possibile a questo. Michele Pazienza, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: (Terzo Tempo Napoli)

Tre punti sudati dal peso specifico enorme per il Venezia che batte 2-1 il Cagliari al Penzo. Eusebio Di Francesco: La squadra ha saputo alleggerire il peso di questa partita. (Today.it)

Venezia, Zampano sfida gli azzurri: “Andremo a Napoli concentrati al massimo”

Importantissima vittoria del Venezia, che batte il Cagliari 2-1 nello scontro salvezza del Penzo e torna a sperare. Poche chance ed emozioni nei primi quindici minuti. (Corriere della Sera)

vittoria per il Venezia che compie un grosso balzo in avanti in Serie A grazie al 2-1 ottenuto contro il Cagliari. A giocare un ruolo da protagonista assoluto è stato l’ex blucerchiato Filip Stankovic il quale ha salvato più volte la propri squadra con dei veri e propri miracoli. (Samp News 24)

Francesco Zampano, esterno del Venezia che ha siglato una rete nella vittoria per 2-1 sul Cagliari in Serie A, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte come il Cagliari, continuiamo a crederci come abbiamo sempre fatto. (CalcioNapoli1926.it)