Cagliari-Venezia risultato 2-1: Zampano e Sversko in gol

Cagliari-Venezia risultato 2-1: Zampano e Sversko in gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere della Sera SPORT

Una vittoria che mancava da quasi due mesi, dal 3-2 rifilato all’Udinese il 30 ottobre. Il Venezia contro il Cagliari conquista tre punti importantissimi in ottica salvezza ed Eusebio Di Francesco salva la sua panchina con il terzo risultato utile di fila. Decidono i gol di Zampano e Sverko, ma il migliore in campo è Stankovic, il figlio di Dejan, l’ex centrocampista di Lazio e Inter. Il portiere del Venezia nel finale è il grande protagonista con una doppia parata incredibile su Lapadula. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una partita fondamentale in cui le gambe tremano ed i pensieri appesantiscono, nella sfida in cui si rischiava di affondare quasi definitivamente, i ragazzi di Di Francesco gettano sul terreno ghiacciato del Penzo tutto ciò che gli era rimasto, e si aggrappano con ogni cellula a quel sogno salvezza che questa sera torna a farsi un pochino meno distante. (Tutto Venezia Sport)

Francesco Zampano, autore del momentaneo gol dell'1-0 nella vittoria del Venezia contro il Cagliari, ha commentato il successo dei lagunari ai microfoni di DAZN: "Abbiamo fatto una gran settimana, ce lo meritiamo perché stiamo avendo sfortuna, ma niente alibi. (Tutto Napoli)

La situazione con cui il Cagliari passerà il Natale è complicata, ma Alessandro Deiola mantiene la fiducia: «La squadra c’è e ha fatto la prestazione, usciamo da questo campo con una sconfitta però consapevoli della mentalità che abbiamo e del gruppo», dice il capitano di oggi. (L'Unione Sarda.it)

Venezia-Cagliari 2-1: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video

Con il coraggio, con i denti, con le parate di Stankovic. Decidono i gol di Zampano nel primo tempo e di Sverko nella ripresa, ma dopo il 2-1 di Pavoletti è salito in cattedra il giovane portiere serbo, già decisivo nel primo tempo con una parata… di testa su Mina e poi in due occasioni su Lapadula e su Felici. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito le sue parole. “Il Venezia è una squadra in crescita, il gruppo s’è compattato nelle difficoltà e col mister sta facendo un percorso tecnico importante. (Terzo Tempo Napoli)

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)