Venezia-Cagliari 2-1, le pagelle: Oristanio inventa, Stankovic un muro, gioia sfrenata per Zampano e Sverko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leoni Alati trovano tre punti di platino e salgono momentaneamente al 19°, superando il Monza. I Rossoblù, invece, incappano nella quarta sconfitta negli ultimi 14 giorni e rimangono fermi al 18° posto. Verona-Cagliari, match valido per la diciassettesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-1 . Iltrovano tre punti di platino e salgono momentaneamente al 19°, superando il Monza. I, invece, incappano nella quarta sconfitta negli ultimi 14 giorni e rimangono fermi al 18° posto. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Nel primo tempo gli ospiti vanno vicini al gol con Mina e Zortea ma è la squadra di Di Francesco a trovare il vantaggio al 38° con un destro di Zampano su assist di Oristanio. I lagunari ora sono a quota 13 punti, uno solo in meno dei sardi alla terza sconfitta di fila. (Giornale di Sicilia)
Sugli scudi il portiere del Venezia Stankovic. VENEZIA (ITALPRESS) – Vittoria importante del Venezia, che dopo quasi due mesi ritrova il successo nella sfida salvezza contro il Cagliari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La partita inizia con grande intensità. Importantissima vittoria del Venezia, che batte il Cagliari 2-1 nello scontro salvezza del Penzo e torna a sperare. (Corriere della Sera)
Leonardo Pavoletti ha segnato a Venezia il cosiddetto gol della bandiera per il Cagliari, ma non è stato sufficiente per rimettere in piedi la partita rossoblù al Penzo. Il livornese, entrato nella ripresa, ha fatto centro con la specialità della casa: il colpo di testa. (Calcio Casteddu)
Una successo arrivato dopo una grande sofferenza nel finale, come ammesso da Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa post partita: "Due punti dalla salvezza? Non l'ho detto prima della gara per non caricare troppo questa sfida, ma oggi valeva doppio. (Tuttosport)
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)