È la manager del Caffè Florian la vittima dell’incidente nautico a Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ la manager del Caffè Florian di piazza San Marco, Anna Rita Panebianco, 56 anni, la vittima dell’incidente nautico avvenuto ieri nella laguna di Venezia, tra l’isola di Torcello e Tessera. Lo riferiscono oggi i quotidiani locali, sottolineando il lutto degli esercenti della piazza, oltre che dello storico caffè. “Con il cuore infranto e ancora increduli - si legge stamani sul profilo Facebook del Florian - tutti noi la ricordiamo con sincero affetto e profonda stima, personale e professionale. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Il tronista Gianmarco Steri ha sempre mostrato un certo interesse per Francesca Polizzi, una giovane dal carattere spigliato e brillante. Gianmarco Steri e Francesca Polizzi stanno per vivere un periodo di intense emozioni a Uomini e Donne. (SofiaOggi.com)
“La sua morte è stata come una pugnalata al cuore”, così dal Caffè Florian di Venezia hanno annunciato il decesso di Anna Rita Panebianco, la 56enne manager dello storico locale di Piazza San Marco vittima del terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio in Laguna quando l’imbarcazione su cui stava viaggiando si è schiantata contro una briccola, uno dei pali che servono a delimitare l'area di navigazione nel capoluogo veneto. (Fanpage.it)
L’uomo alla guida dell’imbarcazione che si è schiantata contro una bricola è un pilota esperto e conosceva bene quel tragitto in laguna percorso chissà quante volte. Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente costato la vita alla 56enne Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian di Piazza San Marco (ilgazzettino.it)

Uno dei due sembra essere in condizioni più gravi. Secondo quanto appreso la donna era in barca insieme ad altri due uomini, tutti e due di 45 anni, ora ricoverati all’ospedale civile di Venezia. (Telebari)
"La notizia è arrivata come una pugnalata al cuore. Ieri, 8 marzo, in maniera crudele e inaspettata - si legge in un post del Florian sui social - ci ha lasciato Anna Rita Panebianco, una collega e un’amica. (Adnkronos)
Con il cuore infranto e ancora increduli, tutti noi la ricordiamo con sincero affetto e profonda stima, personale e professionale. Ieri, 8 marzo, in maniera crudele e inaspettata, ci ha lasciato Anna Rita Panebianco, una collega e un’amica. (la Repubblica)