Anna Rita Panebianco, il Florian chiuderà per lutto nel giorno del funerale: «Era entusiasta del suo lavoro, perdita immensa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«In occasione dei funerali di Anna Rita, chiuderemo per lutto». A parlare è il direttore del Caffè Florian, Renato Costantini, esprimendo parole d'affetto e di stima per colei che era innanzitutto «un'amica». La voce esce a fatica, tanta è l'incredulità per quanto accaduto nel tragico pomeriggio di sabato scorso. E la commozione viene trattenuta a stento da parte di chi Anna Rita Panebianco, la manager del Caffè Florian dal sorriso sincero e spontaneo verso tutti, l'ha conosciuta nel profondo, a cominciare dai colleghi. (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
Il Ritorno di Gianmarco e Francesca Il tronista Gianmarco Steri ha sempre mostrato un certo interesse per Francesca Polizzi, una giovane dal carattere spigliato e brillante. (SofiaOggi.com)
Già ci mancano il sorriso, l’intelligenza, la gentilezza e il suo amore per il Florian, che condivideva con passione con noi e con i clienti. Con il cuore infranto e ancora increduli, tutti noi la ricordiamo con sincero affetto e profonda stima, personale e professionale. (la Repubblica)
Ieri, 8 marzo, in maniera crudele e inaspettata - si legge in un post del Florian sui social - ci ha lasciato Anna Rita Panebianco, una collega e un’amica. "La notizia è arrivata come una pugnalata al cuore. (Adnkronos)

Aveva lasciato la sua Bari alla fine degli anni ‘80 per sbarcare a Venezia. Nuova città di mare, da un estremo dell’Adriatico all’altro, per studiare lingue orientali a Ca’ Foscari. (ilmessaggero.it)
Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente costato la vita alla 56enne Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian di Piazza San Marco. L’uomo alla guida dell’imbarcazione che si è schiantata contro una bricola è un pilota esperto e conosceva bene quel tragitto in laguna percorso chissà quante volte. (ilgazzettino.it)
Terribile incidente sabato sul tratto lagunare tra Ca’ Noghera e Torcello, di fronte l’aeroporto di Venezia. Una barca con a bordo tre persone si è scontrata contro una briccola in legno per la segnalazione dei canali. (Casteddu Online)