McLaren imprendibile Le prove libere del Gran Premio del Bahrain hanno raccontato uno scenario piuttosto simile ai test invernali, con la McLaren che sembra inarrivabile sul giro secco e ancor più sul passo gara. La Red Bull, che con Max Verstappen aveva strappato pole e vittoria appena una settimana fa a Suzuka, non sembra in grado di ripetersi. Horner non si fa illusioni Il team principal Christian Horner ha voluto tenere un profilo basso: “Abbiamo un bel po’ di lavoro da fare…
Leggi
Torna in pista la Formula 1. Oggi, sabato 12 aprile, vanno in scena le qualfiche del Gp del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale 2025. La Ferrari va a caccia…
Leggi
Sakir (Bahrain), 11 aprile 2025 – Dominio McLaren nella prima giornata di prove libere del Gran Premio del Bahrain di Formula 1. Dopo Lando…
Leggi

Alla vigilia del weekend, Max Verstappen aveva avvertito che il Gran Premio del Bahrain avrebbe potuto essere uno dei fine settimana più complessi per la Red…
Leggi
Inizia ufficialmente il weekend del Gp del Bahrain. La Formula 1, al quarto appuntamento del Mondiale 2025, torna in pista con le prove libere, in programma…
Leggi
Il copione di Sakhir è uguale a quello di Suzuka. Lando Norris leader del primo turno…
Leggi
Domenica 13 aprile 2025 il Mondiale di Formula 1 torna protagonista con il Gran Premio del Bahrein, una delle tappe più affascinanti e suggestive del calendario. L’appuntamento sul circuito di Sakhir arriva in un momento chiave della stagione: dopo tre gare ricche di colpi di scena, la lotta per il titolo è apertissima, con Lando Norris (McLaren), Max Verstappen (Red Bull) e Oscar Piastri (McLaren) che stanno dando vita a un confronto entusiasmante.
Leggi

Lando Norris sigla il miglior tempo di una prima sessione di prove libere del GP del Bahrain caldissima solo dal punto di vista delle condizioni…
Leggi

La Formula 1 torna in pista con la prima sessione di prove libere del weekend sul circuito di Sakhir. Ecco cosa è successo durante le FP1 in Bahrain!…
Leggi

La Formula 1 atterra in Bahrain per la quarta tappa della stagione 2025. Il Circus si prepara per un weekend che promette spettacolo con la McLaren favorita e Max Verstappen pronto a dare il tutto per…
Leggi

Il GP Bahrain, quarto round del Mondiale di Formula 1 2025, promette di essere uno degli eventi più entusiasmanti della stagione. Dal 11 al 13 aprile, il circuito di Sakhir…
Leggi

Diretta tv e streaming delle Prove Libere del Gran premio del Bahrein Evento: Prove Libere Gp del Bahrein Data: Venerdì 11 aprile 2025 Dove: Bahrein International Circuit…
Leggi
La battuta (?) di Max Non accenna a interrompersi il botta e risposta tra i piloti McLaren e Max Verstappen. Nasce tutto dalle parole pronunciate dal campione olandese ai giornalisti suoi connazionali dopo la sorprendente vittoria messa a segno a Suzuka battendo proprio le vetture papaya di Norris e Piastri. Il quattro volte iridato, lanciando una frecciata ai rivali, aveva suggerito che lui al volante della MCL39 avrebbe vinto facilmente la gara.
Leggi

(Adnkronos) – Inizia ufficialmente il weekend del Gp del Bahrain. La Formula 1, al quarto appuntamento del Mondiale 2025, torna in pista con le prove libere, in programma oggi…
Leggi

Quarta prova del Mondiale di F1. Appuntamento in questo weekend (11-13 aprile) per il Gp del Bahrain sul circuito di Sakhir. A Suzuka, in Giappone, si è…
Leggi

Le McLaren sono in cerca di riscatto in Bahrain dopo la sconfitta in Giappone per mano di Max Verstappen e il principale indiziato per rispondere all'olandese è Lando Norris. Secondo gli…
Leggi

È un solo punto a separare Lando Norris (McLaren, 62) e Max Verstappen (Red Bull Racing, 61) alla vigilia del Gran Premio del Bahrain, quarto…
Leggi
Lando Norris difende la McLaren dopo la strategia di Suzuka Lando Norris non ci sta e rispedisce al mittente le critiche piovute da più parti sulla McLaren per le scelte strategiche adottate nel weekend di Suzuka. Il pilota inglese, che comunque resta leader della classifica Piloti con un punto di vantaggio sull’amico-rivale Max Verstappen, ha infatti ammesso che alla fine del GP del Giappone ha avuto l’impressione che avrebbe potuto…
Leggi
Una frase ad effetto Dopo la clamorosa vittoria al Gran Premio del Giappone di domenica scorsa Max Verstappen era parso piuttosto rilassato nel dopogara, tanto da lasciarsi andare ad un commento con i connazionali di Viaplay che ha presto fatto il giro del web: “Non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe successo se fossi stato su quell’altra macchina, in quel caso non mi avrebbero proprio visto!“. L’auto in questione a cui faceva riferimento…
Leggi

Si rinnova la sfida Norris-Piastri con Verstappen terzo incomodo Dal Giappone al Bahrain. La Formula 1 torna subito in pista per il Gran Premio di…
Leggi
Piastri non fa polemica con Verstappen Oscar Piastri non si è offeso dopo aver sentito le parole di Max Verstappen al termine dello scorso GP in Giappone. Il campione del mondo in carica, parlando con la tv olandese, aveva infatti detto che, se avesse avuto una McLaren, tutti gli altri piloti non lo avrebbero neppure visto. Una ricostruzione che, a qualche giorno di distanza, evidentemente non ha infastidito chi, come Piastri, una McLaren la guida per davvero.
Leggi