Ex Milan, Kalulu: “Juventus? Thiago Motta mi ha chiamato e mi ha detto …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sui momenti duri: "Abbiamo momenti difficili e apprezzi i momenti che non sono difficili. Capita essere più deboli o tristi, tendo a nasconderlo e solo con i miei - cioè la mia famiglia, ma anche il mio cerchio - sono più aperto e più piacevole. Se non hai la mia fiducia sono più distante". Sulle scelte: "Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili. Quando senti la fiducia della società e capisci che qualcuno ti vuole veramente, allora riesci a dare tutto te stesso. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Pierre Kalulu, difensore della Juventus, è stato intervistato da DAZN: "Sono sicuro che potevo fare molte molte cose nella vita. Sapevo che potevo fare tante cose, ma mi sono reso conto che l'unica passione che ho davvero e che mi ha fa sempre svegliare con il sorriso è solo con il calcio. (TUTTO mercato WEB)
Kalulu racconta il suo addio al Milan: «Thiago Motta top, mi ha detto questo quando l’ho chiamato». Le dichiarazioni del difensore Kalulu a Dazn ha raccontato il suo addio al mercato Milan per approdare alla Juve in estate. (Milan News 24)
Kalulu: "Stadium da pelle d'oca. Il mio sogno è vincere tutto e giocare con i miei fratelli" (Bianconera News)
L’arrivo di Alessandro Buongiorno in casa Napoli è stato accolto con grande positività, anche grazie a quanto mostrato dallo stesso calciatore con la maglia del Torino. Ad oggi stiamo parlando di un difensore che per molti rientra tra i primissimi in Italia e primi in Europa, soprattuto per il rendimento avuto in questa prima parte di stagione con il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Juventus, Kalulu: "Thiago Motta per è il top, ecco cosa mi ha detto la prima volta" "Quando l'ho chiamato mi ha detto: “Sei pronto a giocare ogni 3 giorni?” Ho risposto: “Sì, dove mi vedi giocare?” E lui: “A destra, al centro e anche a sinistra”. (TUTTO mercato WEB)