Kalulu e la chiamata di Motta alla Juventus: "Te la senti ogni tre giorni?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kalulu si racconta a pochi giorni da Milan-Juventus: "Odio la sconfitta, ogni vittoria è assaporata di più". Sabato alle ore 18 Milan e Juventus scenderanno in campo per il tredicesimo turno di Serie A: una sfida molto speciale in primis per Pierre Kalulu, approdato in estate a Torino proprio dai rossoneri. Il difensore francese è arrivato in bianconero in prestito con diritto di riscatto, che con grande probabilità sarà esercitato: merito delle ottime prestazioni fornite sotto la guida di Thiago Motta, uno dei motivi che lo hanno spinto ad accettare la corte di 'Madama'. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella sua intervista a DAZN, Pierre Kalulu ha parlato anche dei tifosi della Juventus: "C’è molto calore, tutto è bellissimo, senti le vibrazioni. Pelle d'oca. Quando c'è il riscaldamento ed entri proprio allo stadio sono gli unici momenti in cui ancora puoi apprezzare l'ambiente e sentire veramente tutto. (Bianconera News)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, dando il suo personale bilancio dopo i primi mesi di stagione su Buongiorno e Rrahmani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Kalulu a Dazn ha raccontato il suo addio al mercato Milan per approdare alla Juve in estate. Queste le dichiarazioni del difensore. CHIAMATA THIAGO MOTTA – «Quando ho chiamato Thiago Motta, mi ha detto: “Sei pronto a giocare ogni 3 giorni?” Ho risposto: “Sì, dove mi vedi giocare?” E lui: “A destra, al centro e a sinistra”. (Milan News 24)
"Quando l'ho chiamato mi ha detto: “Sei pronto a giocare ogni 3 giorni?” Ho risposto: “Sì, dove mi vedi giocare?” E lui: “A destra, al centro e anche a sinistra”. Tutto mi sembrava molto chiaro E ho pensato che per me è il top. (TUTTO mercato WEB)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Pierre Kalulu, difensore della Juventus, è stato intervistato da DAZN: "Sono sicuro che potevo fare molte molte cose nella vita. Sapevo che potevo fare tante cose, ma mi sono reso conto che l'unica passione che ho davvero e che mi ha fa sempre svegliare con il sorriso è solo con il calcio. (TUTTO mercato WEB)