Dalla Spagna: Juve e Barcellona hanno iniziato a trattare il ritorno di Pjanic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Juventus e Barcellona sarebbero nelle fasi iniziali della trattativa atta a far tornare Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca, in bianconero.

Stando ad indiscrezioni riportate dai colleghi spagnoli di "Todofichajes.com", il club catalano non vorrebbe tenere in rosa il giocatore, che non farebbe più parte del progetto tecnico di mister Koeman, e sarebbe disposto a venire incontro alla Juve, che vorrebbe riportarlo a Torino su indicazione di Allegri

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Pjanic è considerato tale a tutti gli effetti e al di là di un sondaggio dell’Inter che non è andato a segno, secondo il Corsport la soluzione più probabile rimane il ritorno alla Juve Ne parla oggi il Corriere dello Sport, secondo cui l’eventuale acquisto di Manuel Locatelli (parti ancora lontane) non sarebbe un impedimento al ritorno del 31enne centrocampista bosniaco alla Juventus (JMania)

Il centrocampista bosniaco spera che i club riescano a trovare un accordo, per vivere gli ultimi anni di carriera da grande protagonista La sua prima stagione con la maglia del Barcellona è stata caratterizzata da molte ombre e poche luci. (Footballnews24.it)

Juve, il presente più bello che potessi vivere" - Leggi la notizia: CLICCA ! Neanche un'insufficienza - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Arrivano rumors provenienti dalla Spagna su un possibile ritorno alla Juventus di Miralem Pjanic. Il tecnico livornese vede proprio nel suo ex giocatore l'uomo giusto per rifondare la mediana della nuova Juve, così come Pjanic - con la conferma di Koeman al Barça - rischia di vivere un'altra stagione ai margini del progetto blaugrana. (Tutto Napoli)

La doppietta di Manuel Locatelli contro la Svizzera con aiuta il mercato della Juventus. Se prima il Sassuolo chiedeva 40 milioni per il centrocampista classe '98 ora il rischio è che il prezzo possa decisamente lievitare. (ilBianconero)

Piace Sergio Oliveira, centrocampista del Porto che dalle parti del capoluogo piemontese ricordano molto bene, viste le due reti segnate allo Stadium nella gara di ritorno degli ultimi ottavi di finale di Champions League L’obiettivo della Juventus è ormai chiaro: consegnare a Massimiliano Allegri un centrocampo più completo e competitivo di quello visto nelle ultime stagioni. (SpazioJ)