Sconfitta della Roma contro l'Elfsborg: i tifosi chiedono il ritorno di De Rossi

Dopo la deludente sconfitta contro l'Elfsborg, l'allenatore Ivan Juric ha difeso la prestazione della Roma, evidenziando i progressi della squadra. Tuttavia, le sue parole non hanno convinto tutti, e molti tifosi invocano il ritorno di Daniele De Rossi, esonerato in passato ma ancora sotto contratto. Nonostante le richieste, la società non prevede al momento un reintegro, mentre Juric si prepara per la sfida contro il Monza (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il primo tempo è deprimente. Le occasioni migliori ce l'ha l'Elfsborg che trova tre grandi interventi di Svilar ad evitare il vantaggio. (ForzaRoma.info)

Figuraccia Roma, Juric gela lo studio Sky: “No, ho visto gioco e crescita impressionante!” "Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". (Tutto Napoli)

Ivan Juric a Sky Sport “C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. Però abbiamo tirato tantissimo, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo. (Voce Giallo Rossa)

Juric: "Soulé non riesce ad esprimere il suo talento. Roma, non è tutto da buttare"|Europa League

"Abbiamo fatto tante cose buone, creando diverse occasioni da gol ma è mancato sempre l'ultimo passaggio. In rifinitura siamo stati carenti, complessivamente la squadra non ha fatto male. Il risultato è assolutamente negativo, ma non voglio buttare tutto". (Fantacalcio ®)

L'allenatore della Roma Ivan Juric ha commentato a Sky Sport la sconfitta della sua squadra sul campo dell'Elfsborg, che complica il cammino dei giallorossi in Europa League dopo il pari interno contro l'Athletic Bilbao. (Calciomercato.com)

Di più, la Roma ha affrontato ai primi due turni le due formazioni sorteggiate dalla quarta fascia, quella dei club sulla carta più scarsi. Segnali terribili di una stagione che si sta incartando all’alba. (Il Romanista)