Barella, prova "totale". E arrivano buone notizie sul motivo del cambio

Barella, prova totale. E arrivano buone notizie sul motivo del cambio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Prestazione totale di Nicolò Barella, protagonista ieri all'Olimpico assieme ai suoi compagni. Il centrocampista ha brillato non solo per quel gol spettacolare: come sottolinea la Gazzetta dello Sport, da ammirare la gestione della palla a ritmo alto e l'aggressione a tutto campo. E poi tanta tecnica al servizio della squadra, senza giocare inutili o banali. Il centrocampista sardo, nel finale, è stato costretto a lasciare il campo per un indurimento muscolare. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Dimarco solo crampi, Barella sta meglio: le ultime da Appiano Gentile (L'Interista)

Prima il gol clamoroso, poi il cambio per il problema fisico: Nicolò Barella è stato uno dei migliori nel pazzesco 6-0 dell'Inter contro la Lazio prima di uscire dal campo al 74'. Come sta il centrocampista nerazzurro? La Gazzetta dello Sport scrive così nella versione odierna: Barella, cambio per precauzione: solo affaticamento, Inzaghi gli ha parlato al 90' e... (L'Interista)

Nicolò Rovella ha parlato su Sport Mediaset in seguito alla sconfitta sonora della sua Lazio contro l’Inter. Il calciatore guarda già ai prossimi incontri. (Inter-News)

Dimarco e Barella: gli aggiornamenti sulle loro condizioni

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista italiano ha chiesto il cambio per precauzione, tanto che l'entità di questo infortunio sembra essere tutt'altro che grave. (TuttoUdinese.it)

L'infortunio di Barella tiene in ansia i nerazzurri, ma c'è anche un altro giocatore da monitorare per il tecnico: le ultime Si presentava come un vero e proprio big match e come un impegno molto duro per i campioni d'Italia, la sfida contro la Lazio allo Stadio Olimpico. (Spazio Inter)

(Adnkronos) - All'indomani della vittoria roboante sul campo della Lazio, l'Inter è tornata già ad allenarsi in vista della prossima partita in programma giovedì contro l'Udinese valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)