Barella rassicura Inzaghi? Le condizioni dopo Lazio-Inter – Sky

Barella rassicura Inzaghi? Le condizioni dopo Lazio-Inter – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nicolò Barella rassicura Simone Inzaghi riguardo le sue condizioni dopo la partita tra Lazio e Inter. Il resoconto da Matteo Barzaghi su Sky Sport. STOP – Il cambio chiesto da Nicolò Barella a Simone Inzaghi ha preoccupato l’ambiente nerazzurro. Al minuto 74 di Lazio-Inter il centrocampista si è fermato a causa di un problema fisico, per lo meno questo sembrava dal campo dello Stadio Olimpico. Non ha neanche forzato, il 4-0 permetteva di essere tranquilli e così Barella ha evitato di rimanere nel rettangolo di gioco. (Inter-News)

Su altri media

Si è trattato di un cambio precauzionale, dopo aver accusato una lieve contrattura all’adduttore della coscia destra. In casa nerazzurra ci si augura che sia un problema molto meno fastidioso rispetto allo stop di fine settembre, quando Barella si era fermato ai box per una distrazione al retto femorale della coscia destra. (fcinter1908)

Solo crampi per l'esterno nerazzurro mentre il centrocampista non è stato sottoposto ad esami visto che questa mattina accusava meno dolore. All'indomani della vittoria roboante sul campo della Lazio, l'Inter è tornata già ad allenarsi in vista della prossima partita in programma giovedì contro l'Udinese valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

Nicolò Barella e Federico Dimarco sono stati sostituiti durante la partita di ieri sera contro la Lazio, entrambi per motivi fisici ma non è nulla di grave. Daniele Burigana 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 14:54) (SOS Fanta)

Barella, corsa e gol da jolly infinito. Oggi saranno verificate le sue...

Buone notizie in casa Inter che, oltre a godere il day after il 6-0 rifilato alla Lazio nel posticipo del lunedì della 16esima giornata di Serie A, nel prepararsi per il proprio esordio negli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 che giovedì 19 dicembre alle 21 contro l'Udinese, hanno avuto notizie rassicuranti dall'infermeria e in particolare da Nicolò Barella e Federico Dimarco. (Calciomercato.com)

Il risultato però racconta tutt'altro: 6-0 in favore della squadra di Simone Inzaghi, un clamoroso (Spazio Inter)

L'aggiornamento fornito da Sky Sport, dopo la classica seduta d'allenamento post-partita andata in scena stamattina al centro sportivo nerazzurro, è una conferma rispetto alle prime sensazioni avute in campo ieri sera: il centrocampista sardo sta meglio, tanto che per ora non sono stati programmati esami strumentali, mentre per Dimash si è trattato di semplici crampi. (Fcinternews.it)