Sgarbo di Conte all’Inter: soffiato il pupillo di Simone Inzaghi

Sgarbo di Conte all’Inter: soffiato il pupillo di Simone Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il tecnico del Napoli ha bisogno di rinforzi, scatto in avanti e beffa all'Inter per uno dei talenti valorizzati dall'allenatore interista Classifica alla mano, per ora, Atalanta e Napoli sono davanti all'Inter, ma con i campioni d'Italia con una gara in meno, quella da recuperare contro la Fiorentina. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, le parole di Rovella Chiediamo ancora scusa per quello che abbiamo fatto ieri sera. (Fantacalcio ®)

Il presentatore televisivo e noto tifoso nerazzurro, Paolo Bonolis, ha affidato alla redazione de L'Interista i suoi pensieri all'indomani dell'abbuffata di gol dell'Inter di Inzaghi contro la Lazio all'Olimpico. (L'Interista)

Il duello tra Inter e Napoli si accende anche fuori dal campo: l'obiettivo di mercato nerazzurro finisce nel mirino di Manna. L'Inter vuole confermarsi la squadra migliore d'Italia e per le avversarie sarà dura strappare dal loro petto il tricolore (Spazio Inter)

Bezzi a Tmw Radio: “Motta? Continuo a dire che non è pronto per la Juventus. Se ci dicono che il progetto è di tre anni allora…”

La grande sfida Lazio-Inter è diventata una partita di tennis: 6-0, set e partita per i nerazzurri. Il crollo della Roma su quel ramo dello stadio di Como, il Milan prigioniero dei suoi tormenti: giallorossi e rossoneri sempre più flop. (Il Fatto Quotidiano)

Lautaro ancora a secco all'Olimpico, ma la squadra di Inzaghi stravince segnando 6 volte alla Lazio. Ennesima goleada in campionato dei nerazzurri, migliore attacco con 40 reti delle quali 'solo' 17 realizzate proprio dagli attaccanti. (Sky Sport)

Gianni Bezzi ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà: "La gara di ieri sera è stata una sentenza del campionato. Perchè l'Inter ha dimostrato di essere una squadra top, un'Inter spettacolare che ha riportato con i piedi per terra una Lazio che, come pensavo io, ha fatto un ottimo lavoro grazie a Baroni, ma non è vero che sono tutti titolari. (Tutto Juve)