Serie A, l'Inter travolge la Lazio 6-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, l'Inter travolge la Lazio 6-0 17 dicembre 2024 Roma, 17 dic. - Punteggio tennistico allo stadio Olimpico dove l'Inter di Simone Inzaghi ha travolto ieri sera per 6-0 la Lazio di Baroni nel monday night della sedicesima giornata di Serie A. A cambiare il match è stato il rigore concesso ai nerazzurri per un fallo di mano di Gigot e poi trasformato da Calhanoglu. In seguito è stato un monologo interista con le reti firmate da Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Carlos Augusto arriva anche ai microfoni di Sport Mediaset per un breve commento della roboante vittoria contro la Lazio: "Dovevo trovare la forma fisica ed è arrivata, sono contento per me e per tutta la squadra perché abbiamo fatto tutti una grande gara", le parole dell'autore del gol del 5-0. (Fcinternews.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Dumfries, il ragazzo dagli occhi svegli passato per Aruba, contro la Lazio ha giocato una delle migliori partite della sua vita nerazzurra. È sceso in campo con occhi affamati e si è trasformato in uno dei ragazzi allenati da Herman Boone, il coach dei “Titans” col volto serio di Denzel Washington. (La Gazzetta dello Sport)
Lautaro ancora a secco all'Olimpico, ma la squadra di Inzaghi stravince segnando 6 volte alla Lazio. Ennesima goleada in campionato dei nerazzurri, migliore attacco con 40 reti delle quali 'solo' 17 realizzate proprio dagli attaccanti. (Sky Sport)
Strepitosa prova di forza della squadra di Inzaghi, che stravince 6-0 all'Olimpico e scrive nuovi record. Battuto il primato nerazzurro di reti in trasferta in campionato in un anno solare, ma c'è anche una prima volta assoluta nella storia della Serie A (Sky Sport)
Un’Inter tornata parente stretta di quella che un anno fa ha stritolato la concorrenza, nella notte del possibile trappolone all’Olimpico ha sculacciato la squadra più in forma del campionato". Il giorno dopo la straripante vittoria contro la Lazio, Tuttosport analizza nel dettagli la prestazione dell'Inter. (fcinter1908)