Lazio, la squadra chiede scusa sotto la Nord: la reazione della Curva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Carlos Augusto arriva anche ai microfoni di Sport Mediaset per un breve commento della roboante vittoria contro la Lazio: "Dovevo trovare la forma fisica ed è arrivata, sono contento per me e per tutta la squadra perché abbiamo fatto tutti una grande gara", le parole dell'autore del gol del 5-0. (Fcinternews.it)
Bisogna essere bravi a ripartire, in questi casi si deve vedere la squadra e deve venire fuori il gruppo. I nostri tifosi sono sempre fantastici con noi, la loro reazione ci ha dato tanta forza in vista della partita di Lecce. (Fantacalcio ®)
L’ex giocatore e centrocampista del Real Madrid Toni Kroos è estasiato dal livello raggiunto dall’Inter negli ultimi anni. Le sue parole su Tuttosport. (Inter-News)
L'Inter torna ad essere la principale favorita per lo Scudetto. E' questo il commento di Alberto Polverosi, editorialista del Corriere dello Sport, in un fondo scritto per il quotidiano: "Gasperini e Conte lo hanno sempre pensato, ma ora, purtroppo per loro, ne hanno certezza: per lo scudetto l’Inter non è il terzo incomodo, ma comodamente la prima candidata. (Tutto Napoli)
Ma la verità è che Simone Inzaghi il 6-0 alla Lazio l’ha voluto, studiato e costruito con scienza. ROMA – La fa semplice: “Abbiamo messo corsa, intensità e fatto una grande partita”. (la Repubblica)
È Hakan Calhanoglu, protagonista della partita grazie anche al calcio di rigore che ha aperto le danze nella mazurka ballata dai nerazzurri, il Panini Player of the Match di Lazio-Inter. È stata una partita importante con una squadra forte, volevamo vincere e lo abbiamo fatto". (Fcinternews.it)