Lazio, la squadra chiede scusa sotto la Nord: la reazione della Curva

Lazio, la squadra chiede scusa sotto la Nord: la reazione della Curva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Carlos Augusto arriva anche ai microfoni di Sport Mediaset per un breve commento della roboante vittoria contro la Lazio: "Dovevo trovare la forma fisica ed è arrivata, sono contento per me e per tutta la squadra perché abbiamo fatto tutti una grande gara", le parole dell'autore del gol del 5-0. (Fcinternews.it)

Bisogna essere bravi a ripartire, in questi casi si deve vedere la squadra e deve venire fuori il gruppo. I nostri tifosi sono sempre fantastici con noi, la loro reazione ci ha dato tanta forza in vista della partita di Lecce. (Fantacalcio ®)

L’ex giocatore e centrocampista del Real Madrid Toni Kroos è estasiato dal livello raggiunto dall’Inter negli ultimi anni. Le sue parole su Tuttosport. (Inter-News)

Lazio-Inter in quattro mosse. Così Inzaghi ha demolito la sua ex squadra

L'Inter torna ad essere la principale favorita per lo Scudetto. E' questo il commento di Alberto Polverosi, editorialista del Corriere dello Sport, in un fondo scritto per il quotidiano: "Gasperini e Conte lo hanno sempre pensato, ma ora, purtroppo per loro, ne hanno certezza: per lo scudetto l’Inter non è il terzo incomodo, ma comodamente la prima candidata. (Tutto Napoli)

Ma la verità è che Simone Inzaghi il 6-0 alla Lazio l’ha voluto, studiato e costruito con scienza. ROMA – La fa semplice: “Abbiamo messo corsa, intensità e fatto una grande partita”. (la Repubblica)

È Hakan Calhanoglu, protagonista della partita grazie anche al calcio di rigore che ha aperto le danze nella mazurka ballata dai nerazzurri, il Panini Player of the Match di Lazio-Inter. È stata una partita importante con una squadra forte, volevamo vincere e lo abbiamo fatto". (Fcinternews.it)