Polverosi sullo scudetto: "L'Inter è la prima candidata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il 6-0 dell'Olimpico è stata una prova di forza dell'Inter", il pensiero di Polverosi "Gasperini e Conte lo hanno sempre pensato, ma ora, purtroppo per loro, ne hanno certezza: per lo scudetto l’Inter non è il terzo incomodo, ma comodamente la prima candidata. Il fragoroso 6-0 dell’Olimpico è la certificazione di una supremazia nata nel tempo. La Lazio era una delle squadre più in forma del campionato, stava volando e così, a testa alta e petto in fuori, ha iniziato la sfida. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il giorno dopo la vittoria sul campo della Lazio, dalle colonne del Corriere dello Sport Alberto Polverosi analizza la gara dell'Inter Gianni Pampinella Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 16:01) (fcinter1908)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
L'Inter dà una dimostrazione di grande forza all'Olimpico battendo la Lazio 6-0 con gol di Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. Leggi la cronaca della gara Un paio di parate semplici. (Corriere della Sera)
Il calcio è strano: per trentasei minuti bella Lazio e Inter in apnea, poi esce Gila – giramenti di testa e mal di stomaco – e cambia tutto. La grande sfida Lazio-Inter è diventata una partita di tennis: 6-0, set e partita per i nerazzurri. (Il Fatto Quotidiano)
HIGHLIGHTS: LAZIO-INTER 0-6 (Sky Sport)
La partita fantasmagorica di ieri segna un record assoluto per i nerazzurri. Rovella serve a Noslin l'occasione del vantaggio, ma (Spazio Inter)