C'è anche un alibi dietro il pesante ko contro l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta casalinga più pesante nella storia della Lazio arriva in un momento in cui i tifosi erano tornati a sognare. Baroni però sa da dove poter ripartire, anche se aveva pensato alla partita contro l'Inter in maniera tatticamente molto diversa (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tanti gli allenatori, i giocatori, gli addetti ai lavori (Spazio Inter)
Strepitosa prova di forza della squadra di Inzaghi, che stravince 6-0 all'Olimpico e scrive nuovi record. Battuto il primato nerazzurro di reti in trasferta in campionato in un anno solare, ma c'è anche una prima volta assoluta nella storia della Serie A. (Sky Sport)
All’Olimpico, nel 6-0 rifilato alla sua vecchia Lazio, Inzaghi ha afferrato con le mani un tris di soddisfazioni: ha mandato in gol sei giocatori diversi per la prima volta da quando allena, ha scavalcato l’Atalanta come miglior attacco della Serie A e ha raggiunto i 47 squilli siglati in trasferta nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Bisogna essere bravi a ripartire, in questi casi si deve vedere la squadra e deve venire fuori il gruppo. I nostri tifosi sono sempre fantastici con noi, la loro reazione ci ha dato tanta forza in vista della partita di Lecce. (Fantacalcio ®)
Il giorno dopo la vittoria sul campo della Lazio, dalle colonne del Corriere dello Sport Alberto Polverosi analizza la gara dell'Inter Il giorno dopo la netta vittoria sul campo della Lazio, dalle colonne del Corriere dello Sport Alberto Polverosi analizza la strepitosa gara dell'Inter. (fcinter1908)
Siamo al 36’ e i nerazzurri sbloccano il risultato: corner di Calhanoglu, colpo di testa di Dumfries, gran parata di Provedel e tap-in di de Vrij, ma l’arbitro Chiffi annulla per fuorigioco. (Corriere della Sera)