Pagelle Lazio Inter: Dumfries è esagerato 8, Calhanoglu trasformato 7, Thuram fa girar la testa 7. Bisseck finisce alla lavagna 5,5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter dà una dimostrazione di grande forza all'Olimpico battendo la Lazio 6-0 con gol di Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. Il primo centro, prima annullato, poi con calcio di rigore, contestato dalla Lazio. La squadra di Inzaghi si porta così a meno tre punti dall'Atalanta in testa alla classifica con una partita in meno. Leggi la cronaca della gara Un paio di parate semplici. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Mai nessuno era riuscito a vincere con sei gol di scarto all'Olimpico quando in scena c'era la Lazio. La Lazio crolla al cospetto dell'Inter e si lecca le ferite dopo la peggior sconfitta interna nella storia del club. (La Lazio Siamo Noi)
Prestazione sontuosa dell'Inter all'Olimpico, con i nerazzurri che rifilano 6 reti alla Lazio. Protagonista con un grandissimo gol ed un assist è Federico Dimarco, premiato dai quotidiani voti altissimi. (TUTTO mercato WEB)
«Per la prima mezz’ora c’è stata una sola squadra in campo», dice Andrea Stramaccioni un po’ sorpreso, dopo che l’Inter ha appena segnato il gol del 2-0 con Federico Dimarco, il gol che alla fine del primo tempo sembra inclinare in modo definitivo la contesa dalla parte dell’Inter, che poi segnerà il terzo, il quarto, il quinto e il sesto gol della partita, infliggendo alla Lazio una delle peggiori tre sconfitte della propria storia. (L'Ultimo Uomo)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Un’Inter tornata parente stretta di quella che un anno fa ha stritolato la concorrenza, nella notte del possibile trappolone all’Olimpico ha sculacciato la squadra più in forma del campionato". Il giorno dopo la straripante vittoria contro la Lazio, Tuttosport analizza nel dettagli la prestazione dell'Inter. (fcinter1908)
Di Gennaro ha commentato la vittoria dell’Inter sulla Lazio per 6-0 all’Olimpico di Roma. Successo schiacciante e KO umiliante per i capitolini. (Inter-News)