Kroos all’Inter? La rivelazione è sbalorditiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rivelazione ha del surreale: l'ex bandiera del Real Madrid Toni Kroos avrebbe voluto giocare nell'Inter in Serie A. Con le campagne europee positive e le goleade in campionato l'Inter ha acquisito una rilevanza in Europa che mancava da anni. Tanti gli allenatori, i giocatori, gli addetti ai lavori (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
A gettare benzina sul fuoco di un’umiliazione del tutto inaspettata ci si mette anche la velocità con cui le cose sono degenerate. Per quasi tutto il primo tempo, fino al quarantesimo circa, si è intravista una buona Lazio, propositiva nell’atteggiamento. (Radio Radio)
Il giorno dopo la straripante vittoria contro la Lazio, Tuttosport analizza nel dettagli la prestazione dell'Inter. Un’Inter tornata parente stretta di quella che un anno fa ha stritolato la concorrenza, nella notte del possibile trappolone all’Olimpico ha sculacciato la squadra più in forma del campionato". (fcinter1908)
Gianni Bezzi ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà: Inter straripante contro la Lazio: (Tutto Juve)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Spietata, come deve essere una squadra che punta con decisione allo scudetto, l’Inter schianta la Lazio con un tennistico 6-0 e ristabilisce le gerarchie, allontanando i sinistri scricchiolii avvertiti dopo l’inaspettato scivolone di Leverkusen. (Corriere della Sera)
Per partecipare alla festa basta mostrare l’invito. I soliti protagonisti e gli eroi per caso. (La Gazzetta dello Sport)