Trevisani: “Lautaro? Pessime notizie per gli altri! 2 squadre? Balla. Capolavoro Inzaghi se…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trevisani: "Neo o un vantaggio? Se l'Inter fa 6 gol alla Lazio con Lautaro che partecipa allo sviluppo di due delle sei reti, se l'Inter è capace di stare in lotta, in piena corsa per la Champions e Lautaro si deve ancora iscrivere al referto secondo me è una buona notizia. Non penso che Lautaro giocherà nel 2025 come nel 2024. 2023 con l'Inter e non tanto con l'Argentina, 2024 bene con l'argentina e non alla grande con l'Inter. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
HIGHLIGHTS: LAZIO-INTER 0-6 (Sky Sport)
Tanti gli allenatori, i giocatori, gli addetti ai lavori (Spazio Inter)
Era rigore. Lo dice il regolamento. Chiaro. Poi, è normale che - in un “calcio ideale” - non sia il massimo pretendere che un difensore salti con le braccia incollate al corpo come un pinguino. E nemmeno che riesca ad evitare, di schiena, che il braccio venga colpito dal pallone. (Calciomercato.com)
Gianni Pampinella Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 16:01) Il giorno dopo la netta vittoria sul campo della Lazio, dalle colonne del Corriere dello Sport Alberto Polverosi analizza la strepitosa gara dell'Inter. (fcinter1908)
Baroni però sa da dove poter ripartire, anche se aveva pensato alla partita contro l'Inter in maniera tatticamente molto diversa (Sky Sport)
Dumfries, il ragazzo dagli occhi svegli passato per Aruba, contro la Lazio ha giocato una delle migliori partite della sua vita nerazzurra. Denzel Dumfries ha preso in prestito una delle vecchie vite del Denzel più famoso. (La Gazzetta dello Sport)