Lazio, Baroni spiega il crollo contro l’Inter: una lezione di stile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Baroni dimostra grande maturità professionale nell’analizzare la pesante sconfitta subita dalla sua Lazio contro l’Inter all’Olimpico. L’allenatore biancoceleste, di fronte al 6-0 finale, non cerca scuse e si assume completamente la responsabilità del risultato, offrendo un esempio di leadership e professionalità. “Mi assumo la responsabilità della sconfitta”, dichiara subito Baroni ai microfoni di DAZN, mostrando grande dignità. (Minuti Di Recupero)
Su altri media
Prima sconfitta tra le mura dell’Olimpico per la Lazio di Marco Baroni, il quale si è preso tutte le colpe per la partita contro l’Inter. Di seguito le pagelle dei quotidiani per il tecnico biancoceleste: Baroni Lazio, prima sconfitta casalinga per l’allenatore biancoceleste. (Lazio News 24)
Pesca Dumfries per il poker. Si fa scivolare addosso avversari e fischi dei suoi ex tifosi con eguale disinvoltura. (Quotidiano Sportivo)
Chiaro. E nemmeno che riesca ad evitare, di schiena, che il braccio venga colpito dal pallone. (fcinter1908)
L'Inter torna ad essere la principale favorita per lo Scudetto. E' questo il commento di Alberto Polverosi, editorialista del Corriere dello Sport, in un fondo scritto per il quotidiano: "Gasperini e Conte lo hanno sempre pensato, ma ora, purtroppo per loro, ne hanno certezza: per lo scudetto l’Inter non è il terzo incomodo, ma comodamente la prima candidata. (Tutto Napoli)
Padovan: "Inter quasi soggiogata dalla Lazio. Il rigore ha cambiato tutto" L'analisi del noto giornalista dopo il roboante 0-6 di Lazio-Inter della sedicesima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)
La prova di forza impressionante dell'Inter sul campo della Lazio di ieri sera fa esclamare queste due parole a Stefan de Vrij, anche ieri autore di una prestazione perfetta. "Che squadra!". (Fcinternews.it)