Pedullà: “Inter fa altro sport. E quelli che oggi esaltano Inzaghi sono gli stessi che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Quelli che ora esaltano Inzaghi sono gli stessi che volevano mandarlo a casa anni fa. Non c'è coerenza. L'Inter è una macchina, che ora ha la necessità di ritrovare Lautaro. Anche se questa squadra può aspettare, sicura che presto tornerà. Atalanta e Napoli hanno la possibilità di non perdere troppo terreno. Ma le prossime 5-6 partite sono gare che, sulla carta, l'Inter dovrebbe portare a casa senza problemi". (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Senza dover strafare, svolge bene la normale amministrazione. Spende male il giallo per scamarucce con Zaccagni. (Quotidiano Sportivo)
MESSAGGERO – «4, Prima sconfitta casalinga della sua gestione, provocata dalla carenza evidente di organico e dalla scelta di affrontare l’Inter con due soli centrocampisti: un autentico suicidio tattico». (Lazio News 24)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
"Che squadra!". La prova di forza impressionante dell'Inter sul campo della Lazio di ieri sera fa esclamare queste due parole a Stefan de Vrij, anche ieri autore di una prestazione perfetta. (Fcinternews.it)
La netta vittoria dell'Inter sulla Lazio non deve cambiare eccessivamente i giudizi. E' il pensiero di Giancarlo Padovan, intervenuto durante la puntata odierna della trasmissione 'Marte Sport Live', condotta da Dario Sarnataro, ai microfoni di Radio Marte. (AreaNapoli.it)