De Vrij in serata. A scuola da Miki. Solidità Darmian

De Vrij in serata. A scuola da Miki. Solidità Darmian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

SOMMER 6. Senza dover strafare, svolge bene la normale amministrazione. BISSECK 6. Rasenta l’errore grave e lo evita solo con un po’ di fortuna. Spende male il giallo per scamarucce con Zaccagni. Però tiene, fino al cambio. DE VRIJ 7,5. Si fa scivolare addosso avversari e fischi dei suoi ex tifosi con eguale disinvoltura. BASTONI 6,5. Scambio di trattenute con Isaksen, gli costa un’ammonizione. Pesca Dumfries per il poker (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Adam Marusic ha parlato così della sconfitta della Lazio contro l’Inter: Adam Marusic, difensore della Lazio, ha parlato così della sconfitta contro l’Inter ai microfoni ufficiali del club biancoceleste (Lazio News 24)

Poi, è normale che - in un “calcio ideale” - non sia il massimo pretendere che un difensore salti con le braccia incollate al corpo come un pinguino. " Era rigore. (fcinter1908)

Un anno fa di questi tempi l’Inter realizzava concretamente quanto forte fosse battendo 3-0 il Napoli al Maradona. (Calciomercato.com)

Lazio, Baroni: "Mi prendo le responsabilità della sconfitta"

E' visibilmente soddisfatto, Simone Inzaghi che analizza il rumoroso successo sulla Lazio per 6-0 all'Olimpico dopo un avvio di gara non certo semplice: "Sappiamo tutti come vanno le partite, nei primi 25 minuti siamo stati bravi a mantenere le distanze con una Lazio che giocava bene tecnicamente - dice - Siamo poi cresciuti tanto tecnicamente, siamo riusciti a fare i due gol e il terzo a inizio secondo tempo chiudendo una gara contro una squadra di assoluto valore penalizzata da assenze e infortuni. (Sky Sport)

L'Inter travolge la Lazio e torna dalla trasferta dell'Olimpico con 3 punti pesantissimi. Secondo La Gazzetta dello Sport, la direzione di gara dell'arbitro Chiffi non è esente da errori: "Inizia bene (vantaggio dato alla Lazio post fallo di Barella a Zaccagni, 5') ma i 4 gialli del primo tempo sono troppi. (fcinter1908)

L'intervista post-gara dell'allenatore biancoceleste è incominciata così: "Sono dispiaciuto per la squadra e i nostri tifosi. Dopo le tante sorprese nel weekend, nella serata di lunedì 16 dicembre si è chiusa la sedicesima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)