Inter 6 unica. Con la sestina alla Lazio i nerazzurri fissano un nuovo record

Inter 6 unica. Con la sestina alla Lazio i nerazzurri fissano un nuovo record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Con la vittoria per 6-0 ottenuta ieri sera in casa della Lazio, l'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto ancora un record. I campioni d'Italia nell'anno solare in conclusione sono andati a segno ben 47 volte in trasferta in Serie A. Cifra mai raggiunta fino ad oggi da nessuna rosa della Beneamata. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Per restare lassù, bisogna saper sopravvivere alle difficoltà. Lazio-Inter, big match della sedicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-6 , frutto delle reti di Calhanoglu (rigore), Dimarco, Barella, Dumfries , Carlos Augusto e Thuram. (Eurosport IT)

Era la squadra sulla bocca di tutti e con merito, ma la Lazio esce con le ossa rotte dall'incrocio di alta quota con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La prossima avversaria dell'Udinese domina all'Olimpico e lancia un segnale per la lotta Scudetto. (TuttoUdinese.it)

Chi vince lo scudetto? Il pronostico di Vieri: "Così vedo Napoli, Inter e Atalanta"

Il difensore della Lazio Adam Marusic ha parlato a Lazio Style Channel dopo il pesantissimo ko per 6-0 contro l'Inter all'Olimpico nel posticipo della 16^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Benissimo anche Barella, 7,5, con il punto esclamativo del gol straordinario (6 a Zielinski che lo sostituisce). (Fcinternews.it)

Chi vince lo scudetto? Il pronostico di Vieri: "Così vedo Napoli, Inter e Atalanta" (Tutto Napoli)