Riecco l'Inter dei campioni d'Italia: cinica e prepotente. Inzaghi pensava...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittoria perentoria, senza discussioni. L'Inter era attesa dalla difficile trasferta dell'Olimpico contro la Lazio, una trasferta storicamente difficile per i nerazzurri, invece la squadra di Inzaghi ha dato spettacolo imponendosi con un netto 6-0. "Riecco l’Inter dei campioni d’Italia, cinica e prepotente, una fuoriserie per cilindrata fisica e tecnica. Inzaghi, quando torna all’Olimpico, non sbaglia più. (fcinter1908)
Su altri media
I campioni d'Italia nell'anno solare in conclusione sono andati a segno ben 47 volte in trasferta in Serie A. Cifra mai raggiunta fino ad oggi da nessuna rosa della Beneamata. (Fcinternews.it)
Lazio demolita, Baroni si arrende: "Inter squadra che si presenta da sola, noi senza forza emotiva" "Noi sappiamo che le squadre davanti a noi stanno facendo meglio, l'Inter è una squadra che si presenta da sola. (L'Interista)
Fioccano gli 8 come voto per l'olandese: "La miglior partita da quando ha il nerazzurro addosso. Un volo degno di Duplantis, campione olimpico di salto in alto a Parigi 2024, per svettare su Tavares e segnare il gol del 4-0. (L'Interista)
L’Inter, più volte, ha dato la sensazione di aver perso la ferocia della stagione scorsa, spesso distratta in difesa. Poi però, al 36’, ha messo la stella sul bancone e ha fatto capire alla concorrenza, affacciata alla tv, che se vuole, può ancora dettare legge, dominante come e più di prima (3 gol in più, rispetto a un anno fa)". (Fcinternews.it)
E nemmeno che riesca ad evitare, di schiena, che il braccio venga colpito dal pallone. Lo dice il regolamento. (fcinter1908)
"Il calcio è uno sport che ci affanniamo a spiegare ma è difficilissimo da spiegare - afferma - . Un episodio negativo ha lanciato una squadra e ucciso l'altra e l'ha uccisa male perché se avesse perso 2-0 o 3-0 sarebbe stato nell'ordine delle cose e può capitare. (Fcinternews.it)