Riecco l'Inter dei campioni d'Italia: cinica e prepotente. Inzaghi pensava...

Riecco l'Inter dei campioni d'Italia: cinica e prepotente. Inzaghi pensava...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Una vittoria perentoria, senza discussioni. L'Inter era attesa dalla difficile trasferta dell'Olimpico contro la Lazio, una trasferta storicamente difficile per i nerazzurri, invece la squadra di Inzaghi ha dato spettacolo imponendosi con un netto 6-0. "Riecco l’Inter dei campioni d’Italia, cinica e prepotente, una fuoriserie per cilindrata fisica e tecnica. Inzaghi, quando torna all’Olimpico, non sbaglia più. (fcinter1908)

Su altri media

I campioni d'Italia nell'anno solare in conclusione sono andati a segno ben 47 volte in trasferta in Serie A. Cifra mai raggiunta fino ad oggi da nessuna rosa della Beneamata. (Fcinternews.it)

Lazio demolita, Baroni si arrende: "Inter squadra che si presenta da sola, noi senza forza emotiva" "Noi sappiamo che le squadre davanti a noi stanno facendo meglio, l'Inter è una squadra che si presenta da sola. (L'Interista)

Fioccano gli 8 come voto per l'olandese: "La miglior partita da quando ha il nerazzurro addosso. Un volo degno di Duplantis, campione olimpico di salto in alto a Parigi 2024, per svettare su Tavares e segnare il gol del 4-0. (L'Interista)

Trevisani: "Se l'Inter ne fa sei con Lautaro così, per le altre c'è da preoccuparsi. Turnover? C'è un dato su tutti"

L’Inter, più volte, ha dato la sensazione di aver perso la ferocia della stagione scorsa, spesso distratta in difesa. Poi però, al 36’, ha messo la stella sul bancone e ha fatto capire alla concorrenza, affacciata alla tv, che se vuole, può ancora dettare legge, dominante come e più di prima (3 gol in più, rispetto a un anno fa)". (Fcinternews.it)

E nemmeno che riesca ad evitare, di schiena, che il braccio venga colpito dal pallone. Lo dice il regolamento. (fcinter1908)

"Il calcio è uno sport che ci affanniamo a spiegare ma è difficilissimo da spiegare - afferma - . Un episodio negativo ha lanciato una squadra e ucciso l'altra e l'ha uccisa male perché se avesse perso 2-0 o 3-0 sarebbe stato nell'ordine delle cose e può capitare. (Fcinternews.it)