Simone Inzaghi si toglie un sassolino dalla scarpa dopo Lazio-Inter: "É stato detto tanto"

Simone Inzaghi si toglie un sassolino dalla scarpa dopo Lazio-Inter: É stato detto tanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nell'intervista TV dopo la roboante vittoria della sua Inter in casa della Lazio Simone Inzaghi si è tolto un sassolino dalla scarpa mandando una velenosa frecciata a chi aveva criticato troppo aspramente i nerazzurri dopo la sconfitta di Champions League in casa del Bayer Leverkusen (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Video Inter a valanga sulla Lazio, pirotecnico 6-0 all'Olimpico: gol e highlights (Tutto Napoli)

I commenti di Baroni dopo Lazio-Inter Dopo le tante sorprese nel weekend, nella serata di lunedì 16 dicembre si è chiusa la sedicesima giornata di Serie A. L'ultima partita di questo turno è stata Lazio-Inter che ha visto gli ospiti vincere con un netto 6-0. (GianlucaDiMarzio.com)

“Gasperini è allenatore non solo di giocatori ma di uomini. E’ un mental coach, che sa perfettamente di campo e di calcio in termini più ampi. Riccardo Cucchi ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. (Terzo Tempo Napoli)

Lazio-Inter, Inzaghi: "Tanti speravano inciampassimo, noi ascoltiamo poco e pedaliamo"

Adam Marusic, difensore della Lazio, ha parlato così della sconfitta contro l’Inter ai microfoni ufficiali del club biancoceleste Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Adam Marusic ha parlato così della sconfitta della Lazio contro l’Inter: (Lazio News 24)

Finisce con un punteggio tennistico: 0-6 per i nerazzurri (ieri in tenuta gialla). "Un Inter inarrestabile travolge la Lazio all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dell'Inter commenta il bel successo ottenuto all'Olimpico sulla Lazio per 6-0: "Abbiamo vinto contro una squadra di assoluto valore. Bravi a limitarli nei primi 25 minuti poi abbiamo alzato la qualità e trovato i gol. (Sky Sport)