RIVIVI DIRETTA - Baroni: "La Lazio ha avuto un crollo nervoso. E ai tifosi dico..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Lalaziosiamonoi.it Serata storta quella della Lazio, che oggi ha affrontato l'Inter all'Olimpico. Sei gol incassati dai biancocelesti di Baroni che, dopo una buona mezz'ora, hanno lasciato il fianco agli avversari, i campioni d'Italia in carica, che hanno fatto quello che gli riesce meglio: vincere grazie ai colpi dei propri campioni. Tra qualche minuto, direttamente dalla sala stampa dell'Olimpico, mister Baroni e un calciatore analizzeranno la sconfitta nel corso della consueta conferenza: segui la diretta live su Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PROVEDEL 5: Calhanoglu, memore dell’ultimo rigore sbagliato, calcia centrale in sicurezza. Può di più sul tiro di Dimarco, comunque secco: la palla gli passa tra le gambe, non fa in tempo a chiuderle. Barella pesca l’incrocio, il colpo di testa di Dumfries è imparabile, anche Carlos Augusto affonda da distanza ravvicinata. (La Lazio Siamo Noi)
Un'Inter straripante, troppo forte per una Lazio che può far poco. Un gol, un rigore procurato, un assist, una sensazione di totale strapotere fisico e tecnico proprio contro Tavares") e Barella ("Da subito sintonizzato, pure in avvio. (fcinter1908)
HIGHLIGHTS: LAZIO-INTER 0-6 (Sky Sport)
"Li stiamo valutando, Mario non è stato bene, è sbiancato e gli veniva da vomitare. Gigot dopo il colpo subito non ce l'ha fatta a rientrare, abbiamo aspettato ma non c'erano le condizioni per rientrare". (TUTTO mercato WEB)
Un anno fa di questi tempi l’Inter realizzava concretamente quanto forte fosse battendo 3-0 il Napoli al Maradona. (Calciomercato.com)
Per restare lassù, bisogna saper sopravvivere alle difficoltà. Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato il posticipo dell'Olimpico. (Eurosport IT)