Lazio, Baroni: "A Gila veniva da vomitare, ho detto a Zaccagni di stare zitto"

Lazio, Baroni: A Gila veniva da vomitare, ho detto a Zaccagni di stare zitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Baroni: "A Gila veniva da vomitare, ho detto a Zaccagni di stare zitto" "Li stiamo valutando, Mario non è stato bene, è sbiancato e gli veniva da vomitare. Gigot dopo il colpo subito non ce l'ha fatta a rientrare, abbiamo aspettato ma non c'erano le condizioni per rientrare". Marco Baroni, allenatore della Lazio, aggiorna così sugli infortuni che hanno frenato la sua squadra nel 6-0 subito all'Olimpico contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Al termine di Lazio-Inter, posticipo della sedicesima giornata di Serie A Enilive, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. (lazialita.it)

Il colpo d'ala per restare in alta quota, pure con quell'asterisco in classifica mai semplice da gestire dal punto di vista psicologico, arriva in maniera roboante e nelle «zone» Inter. La truppa dell'ex Inzaghi umilia la Lazio finora splendente di Baroni, prima colpendola sui titoli di coda del primo tempo e poi affossandola agli albori della ripresa. (il Giornale)

Più discutibile l’aspetto disciplinare, che visto il risultato passa in secondo piano. Il giorno dopo Lazio-Inter, il Corriere dello Sport analizza la direzione arbitrale di Daniele Chiffi. (fcinter1908)

Il Messaggero titola: "Scivolone Lazio: sei gol dall'Inter. Roma, la vecchia guardia rischia"

La squadra con il tricolore sul petto è ancora quella da battere, come nelle previsioni della vigilia. (Corriere della Sera)

Nel suo momento peggiore l’Inter sblocca il risultato con il rigore di Calhanoglu, tornato a segnare dagli 11 metri dopo l’errore dal dischetto (il primo da quando è in Italia) con il Napoli il 10 novembre. (Corriere della Sera)

Il Messaggero titola: "Scivolone Lazio: sei gol dall'Inter. Roma, la vecchia guardia rischia" (TUTTO mercato WEB)