Lazio, Baroni: "Mi prendo le responsabilità della sconfitta"

Lazio, Baroni: Mi prendo le responsabilità della sconfitta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo le tante sorprese nel weekend, nella serata di lunedì 16 dicembre si è chiusa la sedicesima giornata di Serie A. L'ultima partita di questo turno è stata Lazio-Inter che ha visto gli ospiti vincere con un netto 6-0. Al triplice fischio, Marco Baroni ha rilasciato un'intervista post-gara ai microfoni di Dazn. I commenti di Baroni dopo Lazio-Inter L'intervista post-gara dell'allenatore biancoceleste è incominciata così: "Sono dispiaciuto per la squadra e i nostri tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

17/12/2024 08:33 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste Il campionato di Serie A sta entrando nella sua parte più calda, il girone di andata si avvia alla conclusione ed è tempo di tracciare un primo importante bilancio e dare un occhio alle squadre favorite per quanto riguarda lo Scudetto. (AreaNapoli.it)

"Noi sappiamo che le squadre davanti a noi stanno facendo meglio, l'Inter è una squadra che si presenta da sola. Lazio demolita, Baroni si arrende: "Inter squadra che si presenta da sola, noi senza forza emotiva" (L'Interista)

I soliti protagonisti e gli eroi per caso. La lista dell’Inter tende la mano a vari volti: registi, esterni, jolly, mezzali e attaccanti. (La Gazzetta dello Sport)

Zaccagni furioso nel finale di Lazio-Inter, parole di fuoco: Baroni lo mette a posto

Poi però, al 36’, ha messo la stella sul bancone e ha fatto capire alla concorrenza, affacciata alla tv, che se vuole, può ancora dettare legge, dominante come e più di prima (3 gol in più, rispetto a un anno fa)". (Fcinternews.it)

Voti alti per i nerazzurri dopo il rumoroso 6-0 in casa della Lazio. La Gazzetta dello Sport concede la palma del migliore in campo a Dumfries (8): "La miglior partita da quando ha il nerazzurro addosso. (Fcinternews.it)

A cura di Marco Beltrami 3 (Fanpage.it)