Leggo in prima pagina: "Tonfo Lazio: biancocelesti schiacciati all'Olimpico"

Leggo in prima pagina: Tonfo Lazio: biancocelesti schiacciati all'Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Leggo in prima pagina: "Tonfo Lazio: biancocelesti schiacciati all'Olimpico" "Tonfo Lazio" è il titolo che si può leggere nella prima pagina di Leggo oggi in edicola in merito alla sconfitta dei biancocelesti di ieri sera contro l'Inter. La squadra di Baroni irriconoscibile, schiacciata all'Olimpico dallo schiacciasassi nerazzurro. L'Inter ne fa sei e manda un chiaro messaggio scudetto ad Atalanta e Napoli (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In fondo, anche ieri, nella prima mezz’ora, ha stentato, illudendo una Lazio più vogliosa. Poi però, al 36’, ha messo la stella sul bancone e ha fatto capire alla concorrenza, affacciata alla tv, che se vuole, può ancora dettare legge, dominante come e più di prima (3 gol in più, rispetto a un anno fa)". (Fcinternews.it)

Intervenuto in conferenza stampa in seguito alla brutta sconfitta subita con l'Inter per 6-0, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, si è soffermato sulle problematicità e il blackout avuto dai suoi ragazzi: Lazio demolita, Baroni si arrende: "Inter squadra che si presenta da sola, noi senza forza emotiva" (L'Interista)

Un'Inter straripante, troppo forte per una Lazio che può far poco. Vuole il gol, lo chiede a Lautaro, poi se lo prende ed è un gioiello, preparato con uno stop da favola"). (fcinter1908)

Le 5 verità di Lazio-Inter 0-6: nerazzurri al top, Inzaghi ora può cambiare marcia. Baroni tradito da Gigot

"Un Inter inarrestabile travolge la Lazio all'Olimpico. Marcature aperte da un rigore di Calhanoglu e chiuse da un go (TUTTO mercato WEB)

L'Inter travolge la Lazio e torna dalla trasferta dell'Olimpico con 3 punti pesantissimi. Secondo La Gazzetta dello Sport, la direzione di gara dell'arbitro Chiffi non è esente da errori: "Inizia bene (vantaggio dato alla Lazio post fallo di Barella a Zaccagni, 5') ma i 4 gialli del primo tempo sono troppi. (fcinter1908)

Per restare lassù, bisogna saper sopravvivere alle difficoltà. 1) Inter corazzata, Gigot gli dà una mano (Eurosport IT)