Inter a valanga sulla Lazio, pirotecnico 6-0 all'Olimpico: gol e highlights

Inter a valanga sulla Lazio, pirotecnico 6-0 all'Olimpico: gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Inter a valanga sulla Lazio, pirotecnico 6-0 all'Olimpico: gol e highlights All'Olimpico l'Inter a valanga sulla Lazio. Vittoria pirotecnica della squadra di Inzaghi che surclassa i biancocelesti per 6-0 con sei marcatori diversi: a segno Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Tavares 4.5 Corsa potente, distratto in difesa. Gila 6.5 Letale per la Lazio il malessere che lo costringe a uscire. Dal 28' pt Gigot 5 Salta con il braccio largo, colpetto di mano, rigorino. Dal 1' st Lazzari 5 Sbaglia sull'ultimo gol. (la Repubblica)

Pagelle con grandi elogi per l'Inter su Tuttosport dopo il 6-0 rifilato alla Lazio. Sommer si ferma al 6, già a partire da Bisseck piovono i 6,5, che il tedesco condivide con il subentrato Darmian. De Vrij ("mette i tappi nelle orecchie e gioca alla grande") e Bastoni salgono al 7, insieme a Carlos Augusto, Dumfries addirittura all'8: l'attaccante più pericoloso già nel primo tempo. (Fcinternews.it)

"Li stiamo valutando, Mario non è stato bene, è sbiancato e gli veniva da vomitare. Gigot dopo il colpo subito non ce l'ha fatta a rientrare, abbiamo aspettato ma non c'erano le condizioni per rientrare". (TUTTO mercato WEB)

Pagelle TS - Dumfries strapazza Nuno Tavares. De Vrij coi tappi nelle orecchie

URAGANO INTER – Il primo squillo della partita arriva al 6’ con Nuno Tavares, che irrompe nella difesa interista arrivando a concludere con il destro; bravo Sommer a bloccare centralmente. (Inter-News)

Per restare lassù, bisogna saper sopravvivere alle difficoltà. Lazio-Inter, big match della sedicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-6 , frutto delle reti di Calhanoglu (rigore), Dimarco, Barella, Dumfries , Carlos Augusto e Thuram (Eurosport IT)

Adam Marusic, difensore della Lazio, ha parlato così della sconfitta contro l’Inter ai microfoni ufficiali del club biancoceleste Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Adam Marusic ha parlato così della sconfitta della Lazio contro l’Inter: (Lazio News 24)