Caduta rovinosa con l'Inter, ma ora non gettiamo tutto alle ortiche...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Lazio-Inter, posticipo della sedicesima giornata di Serie A Enilive, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. PROVEDEL 4 – Per la regola delle porte girevoli, torna dal 1’ dopo aver lasciato i pali europei a Mandas e dopo l’ennesimo attacco influenzale. Lo scorso anno subì due tiri e prese due gol senza colpe. Spiazzato dal calcio di rigore di Calhanoglu, non può nulla sul piazzato mancino di Dimarco. (lazialita.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo le ottime prestazioni in campionato ed in coppa, la squadra di Baroni viene travolta 6-0 dall'Inter. La Lazio crolla in casa. (TUTTO mercato WEB)
BISSECK 6. Rasenta l’errore grave e lo evita solo con un po’ di fortuna. (Quotidiano Sportivo)
Prestazione sontuosa dell'Inter all'Olimpico, con i nerazzurri che rifilano 6 reti alla Lazio. Protagonista con un grandissimo gol ed un assist è Federico Dimarco, premiato dai quotidiani voti altissimi. (TUTTO mercato WEB)
Lazio, Baroni: "A Gila veniva da vomitare, ho detto a Zaccagni di stare zitto" (TUTTO mercato WEB)
Grandi elogi da parte di Paolo Condò per l'Inter vista ieri contro la Lazio, che non è stata minimamente toccata dall'ecatombe delle reduci dalla Champions vista nel fine settimana nei vari campionati. (Fcinternews.it)
Lazio Inter, prestazione da dimenticare per il terzino biancoceleste. Voti molto bassi assegnati dai principali quotidiani sportivi MESSAGGERO – «4, Paga il conto sul gol di Dimarco: saltando di testa in ritardo manca il pallone e concede il tiro all’interista. (Lazio News 24)