Varriale: "Per 30 minuti comanda la Lazio, poi l'infortunio di Gila e un rigore discutibile..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Cifra mai raggiunta fino ad oggi da nessuna rosa della Beneamata. Con la vittoria per 6-0 ottenuta ieri sera in casa della Lazio, l'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto ancora un record. (Fcinternews.it)
Una prova dominante, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Gli esterni hanno riportato su l'Inter annaspante nel momento dimassima fatica, proprio quando all'inizio la Lazio surfava leggera a pelo d'acqua". (fcinter1908)
La truppa dell'ex Inzaghi umilia la Lazio finora splendente di Baroni, prima colpendola sui titoli di coda del primo tempo e poi affossandola agli albori della ripresa. Il colpo d'ala per restare in alta quota, pure con quell'asterisco in classifica mai semplice da gestire dal punto di vista psicologico, arriva in maniera roboante e nelle «zone» Inter. (il Giornale)
URAGANO INTER – Il primo squillo della partita arriva al 6’ con Nuno Tavares, che irrompe nella difesa interista arrivando a concludere con il destro; bravo Sommer a bloccare centralmente. (Inter-News)
Insufficienza per l'arbitro (5,5). Più discutibile l’aspetto disciplinare, che visto il risultato passa in secondo piano. (fcinter1908)
I commenti di Baroni dopo Lazio-Inter L'intervista post-gara dell'allenatore biancoceleste è incominciata così: "Sono dispiaciuto per la squadra e i nostri tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)