Lazio, Baroni: "Mi assumo la responsabilità della sconfitta"

Lazio, Baroni: Mi assumo la responsabilità della sconfitta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ha giocato la prima mezz'ora alla pari, ma dopo il gol di Calhanoglu su rigore la sua Lazio è stata umiliata dall'Inter e alla fine del match dell'Olimpico Marco Baroni si è assunto ogni responsabilità per il vero e proprio crollo emotivo della sua squadra: "Non voglio commentare l’episodio del rigore, parlo della partita - ha detto il tecnico biancoceleste ai microfoni di Dazn - Sono dispiaciuto per la squadra e per i tifosi. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L'Inter travolge la Lazio e torna dalla trasferta dell'Olimpico con 3 punti pesantissimi. Secondo La Gazzetta dello Sport, la direzione di gara dell'arbitro Chiffi non è esente da errori: "Inizia bene (vantaggio dato alla Lazio post fallo di Barella a Zaccagni, 5') ma i 4 gialli del primo tempo sono troppi. (fcinter1908)

Intervenuto in conferenza stampa in seguito alla brutta sconfitta subita con l'Inter per 6-0, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, si è soffermato sulle problematicità e il blackout avuto dai suoi ragazzi: "Noi sappiamo che le squadre davanti a noi stanno facendo meglio, l'Inter è una squadra che si presenta da sola. (L'Interista)

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

Leggo in prima pagina: "Tonfo Lazio: biancocelesti schiacciati all'Olimpico"

Dopo le tante sorprese nel weekend, nella serata di lunedì 16 dicembre si è chiusa la sedicesima giornata di Serie A. L'ultima partita di questo turno è stata Lazio-Inter che ha visto gli ospiti vincere con un netto 6-0. (GianlucaDiMarzio.com)

Era rigore. Lo dice il regolamento. Chiaro. Poi, è normale che - in un “calcio ideale” - non sia il massimo pretendere che un difensore salti con le braccia incollate al corpo come un pinguino. E nemmeno che riesca ad evitare, di schiena, che il braccio venga colpito dal pallone. (Calciomercato.com)

Leggo in prima pagina: "Tonfo Lazio: biancocelesti schiacciati all'Olimpico" (TUTTO mercato WEB)