Trevisani: "Se l'Inter ne fa sei con Lautaro così, per le altre c'è da preoccuparsi. Turnover? C'è un dato su tutti"

Trevisani: Se l'Inter ne fa sei con Lautaro così, per le altre c'è da preoccuparsi. Turnover? C'è un dato su tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Riccardo Trevisani prova a spiegare a Fontana di Trevi quanto visto nella gara di ieri sera all'Olimpico tra Lazio e Inter. "Il calcio è uno sport che ci affanniamo a spiegare ma è difficilissimo da spiegare - afferma - . Quanto successo nella prima mezz'ora e poi nella successiva ora non ha senso. Un episodio negativo ha lanciato una squadra e ucciso l'altra e l'ha uccisa male perché se avesse perso 2-0 o 3-0 sarebbe stato nell'ordine delle cose e può capitare. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più discutibile l’aspetto disciplinare, che visto il risultato passa in secondo piano. Insufficienza per l'arbitro (5,5). (fcinter1908)

Il campionato di Serie A sta entrando nella sua parte più calda, il girone di andata si avvia alla conclusione ed è tempo di tracciare un primo importante bilancio e dare un occhio alle squadre favorite per quanto riguarda lo Scudetto. (AreaNapoli.it)

L'intervista post-gara dell'allenatore biancoceleste è incominciata così: "Sono dispiaciuto per la squadra e i nostri tifosi. Dopo le tante sorprese nel weekend, nella serata di lunedì 16 dicembre si è chiusa la sedicesima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio, Baroni: "Mi assumo la responsabilità della sconfitta"

I numeri della partita sono impietosi, la peggiore sconfitta di tutta la stagione grava sulla testa dei biancocelesti come un atto di accusa. Ma nessuno, nemmeno il tifoso laziale più avvelenato, può permettersi di sfoderare per questa serataccia aggettivi estremi tipo “umiliante” o “disastrosa”. (Sport Mediaset)

L'Inter travolge la Lazio e torna dalla trasferta dell'Olimpico con 3 punti pesantissimi. Secondo La Gazzetta dello Sport, la direzione di gara dell'arbitro Chiffi non è esente da errori: "Inizia bene (vantaggio dato alla Lazio post fallo di Barella a Zaccagni, 5') ma i 4 gialli del primo tempo sono troppi. (fcinter1908)

Ha giocato la prima mezz'ora alla pari, ma dopo il gol di Calhanoglu su rigore la sua Lazio è stata umiliata dall'Inter e alla fine del match dell'Olimpico Marco Baroni si è assunto ogni responsabilità per il vero e proprio crollo emotivo della sua squadra: "Non voglio commentare l’episodio del rigore, parlo della partita - ha detto il tecnico biancoceleste ai microfoni di Dazn - Sono dispiaciuto per la squadra e per i tifosi. (Sport Mediaset)