Le pagelle di Lazio-Inter: Patric in tilt, Dumfries universale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Provedel 4.5 La colpa di non fare più miracoli. Marusic 4 Male da terzino e da centrale. Patric 4 Va in tilt quando perde Gila come partner. Gila 6.5 Letale per la Lazio il malessere che lo costringe a uscire. Dal 28' pt Gigot 5 Salta con il braccio largo, colpetto di mano, rigorino. Dal 1' st Lazzari 5 Sbaglia sull'ultimo gol. Tavares 4.5 Corsa potente, distratto in difesa. Guendouzi 5 Dop… (la Repubblica)
Su altri giornali
Finisce con un punteggio tennistico: 0-6 per i nerazzurri (ieri in tenuta gialla). "Un Inter inarrestabile travolge la Lazio all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)
Era la squadra sulla bocca di tutti e con merito, ma la Lazio esce con le ossa rotte dall'incrocio di alta quota con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Una prova dominante, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Gli esterni hanno riportato su l'Inter annaspante nel momento dimassima fatica, proprio quando all'inizio la Lazio surfava leggera a pelo d'acqua". (fcinter1908)
PROVEDEL 4 – Per la regola delle porte girevoli, torna dal 1’ dopo aver lasciato i pali europei a Mandas e dopo l’ennesimo attacco influenzale. Lo scorso anno subì due tiri e prese due gol senza colpe. (lazialita.it)
Prima sconfitta tra le mura dell’Olimpico per la Lazio di Marco Baroni, il quale si è preso tutte le colpe per la partita contro l’Inter. Di seguito le pagelle dei quotidiani per il tecnico biancoceleste: MESSAGGERO – «4, Prima sconfitta casalinga della sua gestione, provocata dalla carenza evidente di organico e dalla scelta di affrontare l’Inter con due soli centrocampisti: un autentico suicidio tattico». (Lazio News 24)
SOMMER 6. Però tiene, fino al cambio. (Quotidiano Sportivo)