Lazio demolita, Baroni si arrende: "Inter squadra che si presenta da sola, noi senza forza emotiva"

Lazio demolita, Baroni si arrende: Inter squadra che si presenta da sola, noi senza forza emotiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Lazio demolita, Baroni si arrende: "Inter squadra che si presenta da sola, noi senza forza emotiva" Intervenuto in conferenza stampa in seguito alla brutta sconfitta subita con l'Inter per 6-0, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, si è soffermato sulle problematicità e il blackout avuto dai suoi ragazzi: "Noi sappiamo che le squadre davanti a noi stanno facendo meglio, l'Inter è una squadra che si presenta da sola. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Sinistro, prima di lui, indicava qualcosa di negativo (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Inter, posticipo della sedicesima giornata di Serie A giocato di lunedì sera, è finita 0-6 a favore dei nerazzurri. Incredibile vittoria della Beneamata a segno con sei giocatori diversi, tra cui Nicolò Barella con un euro-gol. (Inter-News)

L'Inter ringhia al campionato, prova di forza titanica (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Baroni fa mea culpa: «Noi crollati alla prima difficoltà, mi assumo tutta la responsabilità»

Nonostante una buonissima mezz'ora della formazione di Marco Baroni, la Lazio non è riuscita a frenare l'impeto interista. La partita fantasmagorica di ieri segna un record assoluto per i nerazzurri. (Spazio Inter)

"Come quando lo sceriffo entra nel saloon e mette la stella sul bancone per far capire chi comanda. In fondo, anche ieri, nella prima mezz’ora, ha stentato, illudendo una Lazio più vogliosa. (Fcinternews.it)

I 6 palloni raccolti dalla rete mancavano alle aquile addirittura dall’aprile del 1994 (6-1 per la Juventus a Torino). La prima sconfitta all’Olimpico della Lazio del dopo-Sarri è fragorosa e fa tanto rumore. (ilmessaggero.it)